Per il centrocampista del Milan si potrebbe chiudere prestissimo: Juric vuole rinforzi prima della seconda di campionato

Ha chiesto rinforzi senza mezzi termini dopo la sfida di Coppa Italia contro la Cremonese e anche dopo la sconfitta di ieri Juric non avrà certamente mancato di sottolineare a chi di dovere la mancanza di un centrocampista (e non solo). La prestazione di Lukic non ha convinto nemmeno ieri: il serbo è rimasto in campo per 45 minuti, sostituito da Rincon ad inizio ripresa: al fianco di Mandragora il tecnico granata ha da tempo l’idea di un profilo diverso, di un profilo che al Toro non c’è. Da qui l’idea Pobega, giocatore di proprietà del Milan per il quale come raccontato nelle ultime ore Vagnati ha strappato un accordo, ancora da ratificare. L’arrivo del centrocampista che lo scorso anno ha giocato, e con buoni risultati, allo Spezia si potrebbe concretizzare nelle prossime 48 ore. Questa l’idea del dt e anche il desiderio di Juric, che vorrebbe al più presto i giocatori richiesti per inserirli in squadra e averli a disposizione già prima della pausa.

Pobega con la formula del prestito

Con il classe ’99 Pobega non tutti i problemi del Torino sarebbero risolti, è evidente, però si andrebbe ad inserire un’altra pedina nello scacchiere del croato, che pure ha spesso ricordato quanto non ami valorizzare i calciatori altrui (Pobega arriverebbe con la formula del prestito) preferendo ovviamente puntare su quelli di proprietà.

Tommaso Pobega
Tommaso Pobega
TAG:
calciomercato home

ultimo aggiornamento: 22-08-2021


25 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
odix77
odix77
1 mese fa

visto nell’under era il centrocampista che mi aveva convinto meno per dinamicità… rovella superiore…… mi sembra un mediano più che un costruttore, ma potrei sbagliare….. detto questo non mi convince o meglio non più di quelli in rosa…. considerando che linetty sembra essersi svegliato , prendiamo il trequartista e retrocediamo… Leggi il resto »

granatadellabassa
granatadellabassa
1 mese fa

Ma Baselli è completamente fuori dai giochi? Juric ha provato tutti tranne lui.

Francesco 71 (rondinella)
Francesco 71 (rondinella)
1 mese fa

Si accelera. Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah

Izzo, errore e segnali: Juric lo mette in discussione

Lyanco ai saluti: visite mediche in corso, atteso l’annuncio