Offerta del Torino al Marsiglia per il prestito dell’ex Atalanta Ruslan Malinovskyi: conosce già gli schemi di Juric, può rinforzare la rosa

Un giocatore che conosce già gli schemi di Juric – ha giocato nell’Atalanta di Gasperini – e che sarebbe per l’allenatore croato l’ideale per la velocità con cui andrebbe ad inserirsi. Per Ruslan Malinovskyi il Torino ha fatto uno scatto nelle ultime ore: l’ucraino classe ’93, che negli ultimi sei mesi ha giocato al Marsiglia, sembra sia desideroso già di cambiare aria. I francesi lo accontenterebbero: nel frattempo la società granata ha avanzato un’offerta per il prestito del giocatore, che in attesa che l’affare Vlasic si sblocchi andrebbe a riempire una delle due caselle ancora vuote. Idealmente prendendo il posto proprio dell’ex compagno all’Atalanta Miranchuk.

Tra il russo e Vlasic, infatti, sembra che al momento il Toro abbia deciso di puntare sul croato. In questo senso Malinovskyi sarebbe per Juric e per la squadra il rinforzo giusto al momento giusto. A due settimane dal debutto in Coppa, l’allenatore aspetta ancora almeno tre pedine, due trequartisti e un esterno. E il fatto che, come già accaduto per Miranchuk, Malinovsky non abbia bisogno di chissà che inserimento renderebbe tutto più semplice.

Ruslan Malinovsky
Ruslan Malinovskyi
TAG:
calciomercato home

ultimo aggiornamento: 05-08-2023


93 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
steman
steman
1 mese fa

È partita l’ennesima operazione *elemosina”

valter1
valter1
1 mese fa

Giocatore entra nella rosa di una squadra quando firma contratto…i si pensa, si suppone, buone probabilità, contatti, sondaggi, segnali positivi, scatti ecc. valgono come un due di picche con briscola a fiori.

thethaiman
thethaiman
1 mese fa

Già scavalcati dal Besiktas, pare.

Calciomercato Torino, ancora caccia al terzino sinistro: la pista Mazzocchi è in stand by

Calciomercato Torino, Vianni ceduto alla NF Ardea: è UFFICIALE