Calciomercato Torino / L’attuale tecnico del Chelsea, Enzo Maresca, ha parlato sulle possibili partenze dei Blues
In conferenza stampa, Enzo Maresca ha fatto il punto sulla situazione di Cesare Casadei e Ben Chilwell, rivelando che entrambi stanno valutando la possibilità di lasciare il Chelsea. Tuttavia, è stata la posizione su Casadei a suscitare particolare attenzione, soprattutto alla luce dell’interesse del Torino per il giovane centrocampista. Maresca ha confermato che “Cesare non sarà convocato. È più o meno la stessa situazione di Ben. Il piano è di non dargli minuti, e se ci sarà un’opportunità per lui di farlo andare a giocare altrove“, dichiarando così la disponibilità del club a permettere al giocatore di trasferirsi. Queste parole offrono nuove speranze al Torino, che potrebbe dunque avere una concreta opportunità di ingaggiare Casadei in questa finestra di mercato, rafforzando ulteriormente il proprio centrocampo con il talento del giovane italiano.
nel caso tutto sta nel dove vorrà andare
Comunque sia il talento del giovane italiano é tutto da confermare in campo perché le sue meraviglie sono ferme ai confronti tra squadre giovanili. Sarà mica un Millico?
Io credo sinceramente che sia forte, ma basta una qualsiasi concorrente dell’ultimo momento e se ne va altrove, o magari lo prendono in prestito col solito sistema monco e micragnoso, tipo per 4 mesi e poi se ne va comunque. Film già visti.
Bravo, proprio così..non ha fatto ancora niente ma proprio niente..per me 15 per lui sono troppi ora…
hai ragione . nella nazionale giovanile però aveva fatto benissimo… non era cmq lui che mancava a questa squadra ma la punta.