Calciomercato Torino / Il procuratore di Mario Rui, Giuffredi: “La nuova societĂ del Milan mi ha fatto una buona impressione”
Iniziano le giornate afose del calciomercato e in attesa del primo luglio e della possibilitĂ di ufficializzare passaggi e contratti, le trattative sono giĂ iniziate. Per quel che riguarda il Torino, una di piste che sta seguendo il presidente Urbano Cairo è quella che porta a Mario Rui: terzino sinistro di proprietĂ del Napoli sul quale per c’è anche una folta concorrenza. Il portoghese è nel mirino anche del Milan e proprio questo pomeriggio, l’agente del giocatore, Mario Giuffredi, si è recato a Casa Milan per parlare con i dirigenti rossoneri.
Mario Rui: l’agente incontra il Milan
Oltre che di Mario Rui, nell’incontro tra il procuratore e i dirigenti del Milan si è parlato anche del centrocampista della Fiorentina Jordan Veretout (i cui interessi sono curati sempre da Giuffredi), ma ciò che interesse particolarmente al Torino e ai suoi tifosi e l’apertura dell’agente a un eventuale trasferimento del terzino dal Napoli alla societĂ rossonera. “Mario Rui? Vediamo. La nuova societĂ mi ha fatto un’ottima impressione, come sempre” ha dichiarato Giuffredi all’uscita di Casa Milan ai cronisti presenti.
Calciomercato Torino: Laxalt l’alternativa a sinistra
Come detto, il Torino ha messo Mario Rui in cima alla lista dei desideri ma il portoghese non è l’unica alternativa tra i possibili rinforzi per la fascia sinistra. Tra i giocatori seguiti con maggiore attenzione dalla societĂ granata c’è anche Diego Laxalt, giocatore proprio in forza al Milan e che potrebbe essere ceduto in caso di arrivo di Mario Rui o di un altro esterno di difesa che giochi sulla fascia sinistra.
Speriamo di schivarlo. A noi serve gente giovane e affamata.
Ma quando mai l abbiamo avvicinato !
Speriamo perché ci siamo scampati una sola colossale