Calciomercato Torino / L’agente di Mario Rui, Mario Giuffredi, conferma che lascerà Napoli. Su di lui anche gli occhi dei granata
Via Hysaj, ma anche Mario Rui. Rivoluzione in fascia, per il Napoli di Carlo Ancelotti. E di conseguenza due ghiotte occasioni in vista per il mercato. Il Torino, sulla seconda di queste, ha già messo gli occhi. Parola dell’agente del portoghese, Mario Giuffredi, che a Radio Marte ha parlato così: “E’ giusto che cambi aria per quello che si è creato a livello ambientale intorno a lui e ripeto, mi fa male, ma andrà via anche perché le squadre non mancano. Roma, Milan, Torino, ma anche all’estero”. Il sogno dell’ex Empoli è il Benfica, inutile nasconderlo. Ma anche i granata sono sulle sue tracce, per tentare di rinforzare ulteriormente il parco ‘quinti’ a disposizione di Mazzarri per la nuova stagione.
Calciomercato, il Torino su Mario Rui del Napoli
Mario Rui è una delle opzioni già sul tavolo. All’origine del divorzio ormai prossimo con il Napoli ci sarebbero frizioni con la piazza: “In questi due anni credo che abbia fatto cose importanti ma sono state sminuite e questa cosa mi fa male. Mi sarebbe piaciuto vederlo un altro anno a Napoli e poi non credo che il Napoli troverà un terzino più forte di Mario Rui”, ha dichiarato ancora Giuffredi. Il Torino è vigile, pronto ad affondare il colpo.
A me Mario Rui non piace, personalmente da come sostengo da due anni spero arrivi Laxalt.
Pure io, ora è il momento migliore per provarci. Ma temo se ne siano accorti anche altri club.
A me non dispiace. Un buon giocatore con buoni piedi e tiro discreto
e ci siamo : ogni giocatore accostato al Toro in fase di mercato è : scarso, bollito, inutile… ah invece dobbiamo prendere quello, no quell’altro cairo braccino…ecc ecc ecc ecc .. poi scopriamo che sirigu non è bollito, nkoulu non è rotto, izzo non è mediocre,lyanco si riprende dall’infortunio (quindi… Leggi il resto »