Calciomercato Torino / Il terzino ha fatto sapere che gradirebbe un trasferimento alla corte di Juric, ora va trovato un accordo

La trattativa è ancora lontana dalla conclusione ma una prima buona notizia per il Torino è arrivata: Pasquale Mazzocchi ha aperto alla possibilità di un trasferimento sotto la Mole. Il 3-4-2-1 di Ivan Juric sembra essere un modulo cucito su misura per il terzino, destro naturale ma che sa giocare con estrema naturalezza anche a sinistra dove ha la possibilità di rientrare sul suo piede forte per andare a calciare, inoltre Mazzocchi vede nel Torino la possibilità di fare un ulteriore passo in avanti nella sua carriera.

Calciomercato Torino: per Mazzocchi la trattativa continua

Per la fumata bianca, che sia a gennaio o a luglio, c’è però ancora da trattare: un accordo tra Torino e Salernitana non è stato ancora trovato ma va trovata anche l’intesa economica con lo stesso calciatore (anche se in questa caso non sembra difficile trovare una quadra). Davide Vagnati sta mantenendo vivi i contatti con il collega della società campana, Morgan De Sanctis, e spera di riuscire a chiudere al più presto l’affare, anche perché è consapevole del fatto che con il passare del tempo potrebbe aumentare la concorrenza per il giocatore.

Calciomercato Torino: Berisha possibile contropartita tecnica

Il Torino vorrebbe riuscire a portare in porto l’affare per una cifra intorno ai 5 milioni e ha proposto anche il portiere Etrit Berisha come contropartita tecnica, considerato che l’estremo difensore vorrebbe cambiare aria e la Salernitana deve fare i conti con l’infortunio del suo numero 1, Luigi Sepe. Nei prossimi giorni i contatti tra le parti proseguiranno ma il Torino può ora contare sul primo importante sì: quello dello stesso Mazzocchi.

Pasquale Mazzocchi
Pasquale Mazzocchi
TAG:
calciomercato home

ultimo aggiornamento: 18-12-2022


12 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
granatadellabassa
granatadellabassa
1 mese fa

Non mi aspetto alcun esterno per gennaio. A meno che non vi sia sul tavolo un’offerta per uno degli attuali terzini.

Scimmionelli
Scimmionelli
1 mese fa

Ammesso e non concesso che la trattativa per Mazzocchi sia reale, l’interesse per il terzino e’ probabilmente per Giugno, quando Aina andra’ in scadenza, Singo verra’ forse ceduto e anche Vojvoda potrebbe non rinnovare. Poi, dato che alla societa’ piace programmare, puo’ benissimo darsi che un nuovo terzino per sostituirli… Leggi il resto »

mavafancairo
mavafancairo
1 mese fa
Reply to  Scimmionelli

dato che alla societa’ piace programmare

jajajajajajajjajajajajajjajajajajajajajjajajjajajajajajajajjajajajajaja

madde71
madde71
1 mese fa
Reply to  mavafancairo

lascia stare è uno di loro,lo volevi diverso? son fatti cosi,liquame corroisivo su bandiera

T
T
1 mese fa

Queste sono quelle situazioni in cui faccio un tifo spudorato per Cairo. E per il suo braccio corto.

L’agente di Berisha: “Sorpresi dal Torino, stiamo cercandogli un’opportunità”

Berisha-Salernitana, contatti continui. Può essere la chiave per Mazzocchi