Calciomercato Torino / Il terzino ha fatto sapere che gradirebbe un trasferimento alla corte di Juric, ora va trovato un accordo
La trattativa è ancora lontana dalla conclusione ma una prima buona notizia per il Torino è arrivata: Pasquale Mazzocchi ha aperto alla possibilità di un trasferimento sotto la Mole. Il 3-4-2-1 di Ivan Juric sembra essere un modulo cucito su misura per il terzino, destro naturale ma che sa giocare con estrema naturalezza anche a sinistra dove ha la possibilità di rientrare sul suo piede forte per andare a calciare, inoltre Mazzocchi vede nel Torino la possibilità di fare un ulteriore passo in avanti nella sua carriera.
Calciomercato Torino: per Mazzocchi la trattativa continua
Per la fumata bianca, che sia a gennaio o a luglio, c’è però ancora da trattare: un accordo tra Torino e Salernitana non è stato ancora trovato ma va trovata anche l’intesa economica con lo stesso calciatore (anche se in questa caso non sembra difficile trovare una quadra). Davide Vagnati sta mantenendo vivi i contatti con il collega della società campana, Morgan De Sanctis, e spera di riuscire a chiudere al più presto l’affare, anche perché è consapevole del fatto che con il passare del tempo potrebbe aumentare la concorrenza per il giocatore.
Calciomercato Torino: Berisha possibile contropartita tecnica
Il Torino vorrebbe riuscire a portare in porto l’affare per una cifra intorno ai 5 milioni e ha proposto anche il portiere Etrit Berisha come contropartita tecnica, considerato che l’estremo difensore vorrebbe cambiare aria e la Salernitana deve fare i conti con l’infortunio del suo numero 1, Luigi Sepe. Nei prossimi giorni i contatti tra le parti proseguiranno ma il Torino può ora contare sul primo importante sì: quello dello stesso Mazzocchi.
Non mi aspetto alcun esterno per gennaio. A meno che non vi sia sul tavolo un’offerta per uno degli attuali terzini.
Ammesso e non concesso che la trattativa per Mazzocchi sia reale, l’interesse per il terzino e’ probabilmente per Giugno, quando Aina andra’ in scadenza, Singo verra’ forse ceduto e anche Vojvoda potrebbe non rinnovare. Poi, dato che alla societa’ piace programmare, puo’ benissimo darsi che un nuovo terzino per sostituirli… Leggi il resto »
dato che alla societa’ piace programmare
jajajajajajajjajajajajajjajajajajajajajjajajjajajajajajajajjajajajajaja
lascia stare è uno di loro,lo volevi diverso? son fatti cosi,liquame corroisivo su bandiera
ahahahah
finchè esistono i TORDI tipo gli 0.3ebasta, ne metteranno 5 al giorno sapendo che sveniranno di commenti !!!
E poi vi lamentate della reda??? Ma se vi dà la pappa tutti i giorni !!!!!!!