Calciomercato Torino / Il presidente del Crotone, Gianni Vrenna, ha parlato della possibile cessione di Junior Messias

Il Crotone non ha fretta di vendere Junior Messias: un messaggio, questo, che la società calabrese ha recapitato al Torino e alle altre società interessate al brasiliano e che ora il presidente Gianni Vrenna ha ribadito anche in un’intervista al Corriere dello Sport. “Sia per Messias che per Simy abbiamo imbastito diverse trattative, su entrambi ci sono dei club italiani molto importanti, di primo livello. Ma penso che faremo prima qualcosa in entrata, non possiamo restare ancorati a questi due nomi” ha spiegato il massimo dirigente del club rossoblù.

Calciomercato Torino: per Messias, Juric ha fretta

Il Crotone non solo vuole garantirsi i sostituti di Simy e di Messias prima di cederli, ma l’obiettivo del club calabrese è quello di prendere tempo con la speranza che per suoi due gioielli possono partire una vera e propria asta tra le varie società interessate. Per questo motivo, al momento, il presidente Vrenna ha congelato ogni decisione, pur continuando a mantener vivi i contatti con il Torino e le altre squadre interessate ai due giocatori. A differenza del Crotone, però, Ivan Juric ha fretta di poter avere a disposizione nuovi giocatori per il suo 3-4-2-1 e per iniziare a lavorare con loro sin dal primo giorno di ritiro.

Junior Messias, Crotone
Junior Messias, Crotone
TAG:
calciomercato home

ultimo aggiornamento: 23-06-2021


11 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Ultrà
Ultrà
4 mesi fa

Cosa si dicevano l’allievo e il Maestro al telefono…un anno fa? La Lazio trova l’accordo col giocatore (che ha smesso di giocare da 3 anni) sulla base di 3 mln all’anno…adesso devono trovare l’accordo con l’Arsenal…quanto chiederà l’Arsenal? Sarò strano…ma mi appassiono alle assurdità…perchè quando uno ragiona per assurdo…dice assurdità…

Ultrà
Ultrà
4 mesi fa
Reply to  Ultrà

Per inciso…non sto giocando a chi la sa più lunga…ricordo che un anno fa c’era Torreira e Biglia…quest’anno abbiamo cambiato zona di campo…Messia Vazquez e Ramirez (uno di quelli che a volte ritornano…l’ultimo è Sirigu che contattato la prima volta ha detto di no…e c’era un altro DS) Posso scrivere… Leggi il resto »

Joel19 (Cairese??_NO STADIO_NO SKY)
Joel19 (Cairese??_NO STADIO_NO SKY)
4 mesi fa

Noi facciamo meglio: prima vendiamo e poi NON compriamo…….

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
4 mesi fa

questa è una caxxata. Noi abbiamno comprato molto e molto male Ma perchè si continua con questi stereotipi uando la realtà è davanti agli occhi di tutti? Verdi zaza linetty niang non sono stati comprati? e non sono stati pagati una follia? e non abbiamo ilmercato blocato proprio perchè abbiamo… Leggi il resto »

AT72
AT72
4 mesi fa

Che rottura di c…….. Co sto Messias!!!! Tutta sta solfa per un giocatore vecchio con un campionato discreto alle spalle… E tra l’altro costa anche troppo. E basta!!!!!

Linetty piace in Germania: ma il Torino non può svenderlo

Torino, sondaggio per Dawidowicz: piace il centrale del Verona