Calciomercato Torino / Parla il presidente del Crotone, Vrenna: “Per Messias stiamo parlando col Toro”. Ma gli sviluppi…

Conferma che il dialogo in atto, ma anche che gli sviluppi per ora sono ben pochi. Il presidente del Crotone, Vrenna, ha parlato a Milano della trattativa con il Torino per Junior Messias, per la quale oggi c’è stato un incontro con il ds granata Vagnati. Ecco le sue parole: “Messias e il Toro? Ne stiamo parlando. Passi avanti dopo l’incontro di oggi? Non molti”. Le due società restano comunque in contatto e del giocatore si riparlerà nelle prossime ore.

Junior Messias, Crotone
Junior Messias, Crotone
TAG:
calciomercato home

ultimo aggiornamento: 26-08-2021


37 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
salacercipersempre
salacercipersempre
2 mesi fa

Dirigenti banda di ciucci….credete forse che aspettando l ultimo giorno si abbassi il prezzo…? ….ne abiam bisogno più del pane….di lui come degli altri 2….per evitare la B o almeno provarci pf chiudete sta via crucus in fretta e firmate l accordo di oggi, cerchiamo di far ounti prima della… Leggi il resto »

odix77
odix77
2 mesi fa

ciò che lascia basiti e concordo con qualche commento sotto è che non abbiano un piano b-c-d…. almeno a noi noto, ma conoscendoli….. davvero senza parole… sto messias 30 anni lo lascerei li dov’è io…. ma devi avere una alternativa

Bagna cauda
Bagna cauda
2 mesi fa
Reply to  odix77

Ma ce l’abbiamo! Rincon come con Gianpaolo

Ultrà
Ultrà
2 mesi fa

e la Fiorentina?…è riuscita a comprarsi…metà Messia?

Torino, per Messias non c’è l’accordo: gli aggiornamenti

Verdi e Rincon, esuberi last minute: ma il Torino fatica a piazzarli