Calciomercato Torino / Parla il presidente del Crotone, Vrenna: “Per Messias stiamo parlando col Toro”. Ma gli sviluppi…
Conferma che il dialogo in atto, ma anche che gli sviluppi per ora sono ben pochi. Il presidente del Crotone, Vrenna, ha parlato a Milano della trattativa con il Torino per Junior Messias, per la quale oggi c’è stato un incontro con il ds granata Vagnati. Ecco le sue parole: “Messias e il Toro? Ne stiamo parlando. Passi avanti dopo l’incontro di oggi? Non molti”. Le due societĂ restano comunque in contatto e del giocatore si riparlerĂ nelle prossime ore.
Dirigenti banda di ciucci….credete forse che aspettando l ultimo giorno si abbassi il prezzo…? ….ne abiam bisogno piĂą del pane….di lui come degli altri 2….per evitare la B o almeno provarci pf chiudete sta via crucus in fretta e firmate l accordo di oggi, cerchiamo di far ounti prima della… Leggi il resto »
ciò che lascia basiti e concordo con qualche commento sotto è che non abbiano un piano b-c-d…. almeno a noi noto, ma conoscendoli….. davvero senza parole… sto messias 30 anni lo lascerei li dov’è io…. ma devi avere una alternativa
Ma ce l’abbiamo! Rincon come con Gianpaolo
e la Fiorentina?…è riuscita a comprarsi…metĂ Messia?