I rossoneri in serata si sono avvicinati a Messias e sono pronti a chiudere: il Toro va su Brekalo del Wolfsburg
Una mossa delle ultime ore: il Milan, alla disperata ricerca di un trequartista, ha approfittato della mancata chiusura tra Torino e Crotone per Messias per avvicinarsi al brasiliano e provare a chiudere. L’operazione sembra in dirittura d’arrivo, tanto che si parla di accordo sulla base di 7 milioni di euro, tra prestito oneroso e riscatto. Il Torino, che ha portato Zima in città, ha quindi virato su Brekalo del Wolfbsurg, per dare a Juric un altro giocatore sulla trequarti da affiancare a Pjaca. Negli ultimi giorni era stata la Lazio la squadra più vicina a Brekalo, ma i biancocelesti a loro volta hanno virato su Zaccagni, abbandonando la pista che invece adesso sta seguendo il Toro.
Orsolini, Brekalo e Messias sono diversi… chi ha fatto l’affare migliore?
se arriva brekalo, per una volta noi
Come profilo e valore potenziale del giocatore sicuramente, ma come innesto nel progetto attuale è da valutare. Come ho detto sotto, Brekalo non è un trequartista, al massimo adattato in qualche incontro nel Wolfsburg, ma il suo ruolo naturale è esterno d’attacco di sinistra e può essere spostato a destra… Leggi il resto »
Infatti, l’unico trequartista vero sarebbe Messias…. però non mi fa impazzire…
Come al solito abbiamo perso una occasione per giocare al ribasso. Viste le attuali condizioni dell’offerta, credo sia evidente che non abbiamo offerto abbastanza cash subito da far tentennare il Crotone. Le dichiarazioni di ieri del presidente erano chiare, ci sono 3 club con offerte diverse. Sicuramente tra Milan, Sassuolo… Leggi il resto »
Il Milan ha speso 2,4 milioni per il prestito e fissato a 5,4 milioni + 1 milione di bonus il diritto (e non obbligo) di riscatto. E’ evidente che se il Crotone avesse ricevuto un’offerta di 7 milioni ma forse anche solo di 6 per l’acquisto a titolo definitivo (quella… Leggi il resto »
Le balle son quelle che raccontano i giornalisti. Le Società fanno gli affari con dovuta riservatezza
concordo con flofloo. Ok vedere sempre il nero, ma usando però l’intelligenza Tra l’altro non hai calcolato un’altra verità. Se il Toro ha necessità di comprare, nondimeno il CROTONE HA NECESSITA’ DI VENDERE1 Quindi se a giugno il giocatore valeva 10, a luglio 9 e man mano che passa il… Leggi il resto »