Calciomercato Torino / Rinforzo in difesa per la squadra di Ivan Juric: dallo Slavia Praga arriva il centrale David Zima

“E’ andato via Lyanco e non è arrivato nessuno” si lamentava sabato Ivan Juric. Ora il difensore che il tecnico stava attendendo è in arrivo: si tratta di David Zima. L’accordo tra il Torino e lo Slavia Praga è stato trovato e il calciatore è già arrivato nel capoluogo piemontese dalla Repubblica Ceca: nella giornata di domani effettuerà le visite mediche e firmerà il contratto con il club granata.

Calciomercato Torino: Zima arriva a titolo definitivo

L’accordo per il trasferimento di Zima dallo Slavia Praga al Torino è stato trovato sulla base di una cifra intorno ai 5 milioni di euro. Il difenso ceco è un classe 2000 dalle buone potenzialità, tanto dall’essere già nel giro della nazionale maggiore del suo Paese. Vagnati nelle ultime settimane ha imbastito la trattativa (insieme a quelle per diversi altri centrali) e ora è riuscito ad arrivare alla tanto attesa fumata bianca.

Giacomo Raspadori e David Zima in Italia-Repubblica Ceca 4-0, amichevole 2021
Giacomo Raspadori e David Zima in Italia-Repubblica Ceca 4-0, amichevole 2021
TAG:
calciomercato home

ultimo aggiornamento: 30-08-2021


58 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Marco Acquaviva
Marco Acquaviva
22 giorni fa

accozzaglia di invertebrati con scarpe da pallone ai piedi…e con un capo che che quando parla non ha saliva in bocca tanto che e’ bugiardo….vi disgusto tutti tesserati della Cairese FC

Marco Acquaviva
Marco Acquaviva
22 giorni fa

preparatevi alla piu totale disfatta….

Filippo Bull
Filippo Bull
22 giorni fa

Nn conosco Zona, darò un giudizio quando lo vedrò giocare. È una scommessa,speriamo come Bremer. A proposito si continua a leggere che M.Savic è bravo cn i piedi,va bene,peccato che poi è un portiere. Io ci fosse la possibilità ne prenderei uno.

T9
T9
22 giorni fa
Reply to  Filippo Bull

Speriamo che non sia come Bremer dato che gli intenditori gli hanno sputato addosso per oltre un anno prima di sdoganarlo; Su Savic non vedo l’ora che faccia una cappella così i suoi detrattori saranno contenti. Per il momento è stato uno dei meno peggio. I più intelligenti si son… Leggi il resto »

Troposfera Granata
Troposfera Granata
22 giorni fa
Reply to  T9

6 punti, tanti quanti è riuscito a farne prendere al Genoa. O erano gol incassati?

Toro, Amrabat si avvicina: prima però serve una cessione

Messias vicino al Milan, il Torino vira su Brekalo