Calciomercato Torino / Quella che riguarda il portiere non sarà una telenovela che durerà fino a settembre: la clausola scade prima
È ovviamente già calciomercato in casa Torino, in attesa di capire qualcosa in più sul fronte allenatore. Prima di poter intavolare trattative lato calciatori bisognerà ovviamente aver chiaro chi sarà il prossimo tecnico e di conseguenza le sue idee, ma se c’è un ruolo che prescinde da tutto questo è ovviamente quello del portiere. È lì che al momento i granata possono già muoversi, ovviamente considerando il fatto che al momento i pali siano ben coperti da Milinkovic-Savic. La clausola rescissoria da 20 milioni di euro rappresenta però una seria minaccia, e in questo senso – vista la scadenza della stessa fissato al 31 luglio – il rischio è che i tempi possano farsi lunghi. Intanto, però, in dirigenza iniziano già a cautelarsi tenendo gli occhi sugli eventuali sostituti.
Occhio alla clausola
Come reso noto qualche settimana fa, a far da ostacolo nella relazione tra il Torino e Milinkovic-Savic c’è una clausola rescissoria piuttosto scomoda, pari a 20 milioni di euro. Sono tante infatti le società italiane ed europee interessate al portiere serbo, dunque è molto alto il rischio che una di queste possa sborsare quella cifra. I granata vogliono quindi capire se e quando arriverà questa attesa offerta, che potrebbe cambiare anche i piani lato mercato: in caso di partenza del numero 32 infatti non ci si potrebbe far trovare impreparati, e andrebbe trovato il sostituto prima di subito.
Non oltre il 31 luglio
Si potrebbe andare per le lunghe, ma sicuramente non oltre luglio. La clausola scade infatti il 31 del mese, e dunque se una squadra sarà interessata al serbo allora certamente busserà alla porta del Toro prima della deadline. Presentare un’offerta più tardi avrebbe davvero poco senso, perché in quel caso i granata avrebbero il coltello dalla parte del manico e potrebbero richiedere una cifra molto più alta per trattare.

chi caxxo è sto @Emil ? il padreterno?
…poi non tornerò più sull’argomento Trovo interessanti coloro che nei mesi pari decidono che è giusto insultare e stalkerare Mentre nei mesi dispari “hanno diritto” di dire , evitiamoci, saltami, ecc Ricordo quando sono entrato; parlavo di calcio. solo calcio null’altro che di calcio. Lo ricordo perchè è passato “poco… Leggi il resto »
PRRRRRRRRRRR!!!!!!! ma vai a quel paese GD del ca..o,ora fa anche la vittima….malato mentale!!!!
…poi non tornerò più sull’argomento
meglio così.
A te ti si insulta a priori, COG.LIONE!
finché non la pianterai di scrivere o ti cercherai un altro Nick sotto al quale nasconderti, MALATO MENTALE DEL CAZ.ZO!
giddino, te la sei cercata, stalkerando per anni tutti quelli del sito, ora(e sempre) ne pagherai le conseguenze!
Caz.zo di cerebroleso subnormale!
Kawa…. Soloiltoro… Berggreen potete dire per cortesia a quel figlio di p, u, t, t, a, n, a di GD in arte Tonio73 che voi siete voi ed io James e basta, ve lo chiedo per favore perché io veramente non c’è la faccio più,questo davvero se lo prendo lo… Leggi il resto »
non farti del nervoso inutile James,tanto più in questi tuoi momenti…lo sai,lui ,da buon psicopatico gode ad innervosire gli utenti,protetto dall’anonimato…io vorrei,anche se so che sarebbe dispendioso,che questo sito fosse a pagamento,così ognuno rende manifesta la sua identità….
Easy, James, easy.
No,no…ma sei matto? 😅😂