Intesa a un passo per il portiere: una volta firmato l’accordo il serbo lascerĂ il ritiro per raggiungere Napoli
L’accordo tra il Torino e il Napoli per Vanja Milinkovic-Savic sembra ormai a un passo. I due club avrebbero infatti trovato l’intesa per il trasferimento del portiere nella squadra campione d’Italia per una cifra vicina ai 22,5 milioni di euro.
PiĂą alta, quindi, della clausola da 19.5 fissata dal Torino: sembra che alla base dell’accordo ci sia anche la possibilitĂ di un pagamento dilazionato per l’estremo difensore mentre inizialmente – pagando “solo” la clausola – era previsto il pagamento in un’unica soluzione. In questo modo il Torino incasserĂ una cifra superiore e nel frattempo potrĂ definitivamente sbloccare Israel, per il quale è giĂ tutto pronto per le firme, ovviamente dopo l’ok dalle visite mediche.
Milinkovic-Savic è ancora a Prato allo Stelvio
Questa mattina Milinkovic-Savic si è allenato regolarmente con gli altri portieri ma come negli scorsi giorni non ha preso parte alle esercitazioni tattiche. Se tutto dovesse essere confermate lascerà il ritiro qui in Val Venosta prima del termine.

22,5 mln per milinkovic ? Possibile? Ma questi si rendono conto chi stanno comprando? Ci lamentiamo di vagnanti ma quello a napoli dove lo hanno preso, avevano caprile gratis e spendono 22,5 mln, boh! Milinkovic bravo con I piedi, il piu bravo di tutti ma tra I pali non è… Leggi il resto »
Se c’e’ una clausola a 20 mln e De Laurentis non vuole (o non puo’) pagarla in soluzione unica, e’ ovvio che debba pagare gli interessi sul debito se vuole una dilazione. Problemi suoi. E da Napoli possono solo ringraziare che Vanja li voleva fortemente e che, quindi, per accontentare… Leggi il resto »
L’anno scorso è stato (insieme a Ricci ) uno di quei giocatori che ha tenuto in piedi la baracca…..e allora vendi subito e compra niente….finchĂ© gira bene
A me spiace soprattutto per Vanja che così si perderà la grigliata di Ferragosto.
magari gli rilasciano un permessino,basta che si paghi il pranzo…
Sarebbe spiaciuto anche a me se sulla griglia ci fossero stati quelli che, fino a quando non e’ stato ceduto, lo criticavano senza senso. Rosolarli pancia in su e pancia in giu’ a fuoco lento come braciole non avrebbe avuto prezzo.
Non andresti bene manco come carbonella, sei inutile
A me di Vanja frega meno di un kaz scemo di guerra