Calciomercato Torino / Finora Vincenzo Millico non è riuscito a imporsi a Cosenza: se arriverà un’offerta potrà cambiare squadra

Quattordici presenze, la maggior parte delle quali partendo dalla panchina, e due gol segnati: sono questi i numeri della prima parte di stagione di Vincenzo Millico al Cosenza, squadra che è impegnata nella lotta per non retrocedere in serie C. In casa Torino si sperava che l’ex Primavera potesse giocare con maggiore continuità e per questo ora, insieme al Cosenza, si sta valutando la possibilità di terminare immediatamente il prestito: Millico non rientrerebbe comunque in granata, lascerebbe infatti la Calabria solamente nel caso in cui venisse trovato l’accordo per un altro prestito.

Vincenzo Millico
Vincenzo Millico
TAG:
calciomercato home

ultimo aggiornamento: 31-01-2022


21 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
tric
tric
3 mesi fa

Na cativa lavandera a treuva mai na bona pera.

paolo 67 (tabela)
paolo 67 (tabela)
3 mesi fa

Il tempo è sempre galantuomo, allunga la lista dei giocatori dal grande potenziale, ma che nn riescono a crescere come potrebbero. Peccato, forse è stato “dipinto” troppo in fretta come un predestinato ad una grande carriera, sta di fatto che tra i grandi lui fa fatica ovunque ad affermarsi.

granatadellabassa
granatadellabassa
3 mesi fa

Piedi da serie A ma il resto evidentemente no.

Izzo, sì al Cagliari. E la Salernitana si defila

Torino, è fatta per Seck della Spal