Calciomercato Torino / Vagnati ha trovato l’accordo con la Spal per il trasferimento a titolo definitivo di Demba Seck

Era nell’aria da tempo ma ora è arrivata la conferma: il Torino è pronto ad affondare l’ultimo colpo di mercato che porta il nome di Demba Seck. Il ds granata Davide Vagnati, al lavoro da qualche tempo per portare l’esterno d’attacco di origini senegalesi in granata, ha infatti trovato l’accordo con la Spal per un trasferimento a titolo definitivo sotto la Mole del giocatore. Il Toro pagherà agli estensi una cifra che si aggira attorno ai 5 milioni totali, comprensivi di bonus. Si aggiungerà così alla rosa di Juric.

Davide Vagnati
Davide Vagnati

TAG:
calciomercato home

ultimo aggiornamento: 31-01-2022


125 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Davide Junior1968
Davide Junior1968
3 mesi fa

IN: Ricci, Pellegri, Seck, Wade + 2 Primavera e lo sfortunatissimo Fares OUT: Rincon, Baselli, Verdi e speriamo Izzo Si è fatto abbastanza, e in direzione di quanto indicato da Juric. Vediamo se salta ancora fuori un colpetto dell’ultima ora. L’impressione è che Juric abbia voce in capitolo: così come… Leggi il resto »

Ivan Groznyj (El Terrible)
Ivan Groznyj (El Terrible)
3 mesi fa

Fatevi una vita. Tutti.

toro e basta
toro e basta
3 mesi fa

Sei proprio terrible 😂

maximedv
maximedv
3 mesi fa

Eviterei invece di scrivere di farsi una famiglia. Non vorrei che qualcuno se lo segnasse e prendesse il consiglio alla lettera …

Valentino
Valentino
3 mesi fa

Ma che vita vuoi che abbia uno come odix, talmente viscido che non riesce nemmeno a stringere il vermetto per scopare se stesso. Basta contare i messaggi che scrive ogni giorno a tutte le ore per capire lo squallore della sua esistenza. Uno che non si esprime quasi mai ma… Leggi il resto »

Sergio (Plasticone69)
Sergio (Plasticone69)
3 mesi fa
Reply to  Valentino

Beh Valentino ,Mimmo avrebbe tutte le ragioni per in ca zz ar si però.
Il paragone è comunque terribile.😀😀

odix77
odix77
3 mesi fa
Reply to  Valentino

che povertà di contenuti , chiaramente il fatto che sono andato a recuperare due messaggi vostri e chissà quanite ne sono che dimostrano chi siete e come vi muovete vi infastidice…. povero valentino , tre frasette fatte scritte da qualcuno sai riportare e niente più

ardi06
ardi06
3 mesi fa

Mah, vedremo

Millico può lasciare il Cosenza: si valuta un altro prestito per l’attaccante

Torino, un rinforzo per la Primavera: è ufficiale l’arrivo di Wade