Il futuro di Miranchuk resta ancora aperto, in attesa di una mossa del Torino: può ancora tornare sotto la Mole
Da Bergamo, dal sito calcioatalanta.it, stamattina è arrivata la notizia secondo la quale Miranchuk, tesserato dell’Atalanta e quindi ad oggi parte del gruppo di Gasperini, non ha preso parte all’allenamento mattutino a Zingonia. Il giocatore, però, nel pomeriggio è rientrato regolarmente al centro sportivo dove l’Atalanta ha iniziato a preparare la stagione. Nessun mistero, semplicemente il russo stava svolgendo le consuete visite mediche. Miranchuk non è stato riscattato dal Toro alla cifra pattuita ma resta in piedi la trattativa che potrebbe riportarlo sotto la Mole anche il prossimo anno.

“Giornalismo” di oggi. Un giocatore si assenta una mattinata (in questo caso per visita medica, ma potrebbe essere stato per un impegno personale o un banale cag8), e subito è “in rotta con l’Atalanta”, “pronto a rientrare sotto la Mole”.
Speriamo non torni da noi,spero piuttosto in qualche giovane promettente tipo popescu o simili certo che quelli buoni non li compri con pochi euro sveglia Vagnati!
Dazn “Crystal Palace offre 35 milioni per Schurrs”. Fosse vero è andato….
PS: con accordo quadriennale con il giocatore.
nel calcio che conta…
Ma secondo me’ non ci va and UN Crystal palace qualunque.
Penso Sia piu intelligente e aspettera’ na squadra migliore. Piuttosto ti impunity e aspetti il Napoli… X esempio
In premier non esistono squadre qualunque, specialmente a livello d’ingaggio.
Non credo lo vendano immediatamente, aspetteranno ancora un mesetto, e appena l’asta raggiunge i 40 milioni il nostro Piero prende il largo…
Ricordiamoci che una quota non indifferente andrĂ all’Ajax.