Calciomercato Torino / Ancora distanza tra il capitano granata e la società, che è disposta a lasciar partire lo svizzero
Il futuro di Ricardo Rodriguez al Torino è in bilico. Il capitano granata, tra i preferiti di Juric ma in scadenza nel 2024, avrebbe infatti ampliato i propri orizzonti dopo la distanza con la società sul rinnovo. Resta quindi anche per lui aperta ogni possibilità, senza escludere un’eventuale partenza. D’altronde il difensore classe 1992 sa che il prossimo potrebbe essere l’ultimo contratto importante della sua carriera e vuole valutare bene tutte le ipotesi.
Rodriguez, intesa e stima con Juric
Versatilità, serietà e qualità: queste le caratteristiche che Juric ha sempre apprezzato dello svizzero. Una stima profonda e mai nascosta tra i due, tanto da convincere il tecnico a ritagliarli un nuovo ruolo. Nel corso della stagione è infatti spostato da terzo di difesa a esterno di centrocampo, dove non ha mai deluso anche grazie alla sua esperienza. Difficile eguagliarlo da quel lato, ma non impossibile sostituirlo, soprattutto sul fronte costi.
Toro, la cessione dello svizzero è un’idea concreta
Il Toro vorrebbe infatti non incrementare eccessivamente le spese sugli stipendi ed è uno dei motivi che sta spingendo Rodriguez ad abbandonare la nave. L’aria di rinnovo è stata in fretta spazzata via da nuove possibilità, anche se di offerte concrete non ne sono ancora arrivate. Resta quindi tutto in divenire, con entrambe le parti disposte a valutare di giorno in giorno il da farsi. La società resta disposta a valutare tutte le alternative.
Teoricamente tutti potrebbero partire il problema è sapere chi lo sostituira’ ed io nel fiuto di vagnati non ho una gran fiducia.
Era meglio tenere lui di sciagura dijdij
Dijdil costa meno
Rinforzo dal campionato cipriota, ha tesserato il difensore Andreas Ioannou dall’AEL Limassol. Acquisto a titolo definitivo per il club, come si legge sul sito ufficiale della Serie A.
Si, ma l’ha preso il Sassuolo. Dillo che pensavi di scrivere su sassuolo.it:)
Si mi sono confuso, sai sono anche io un adoratore di sartori. A proposito ne ha preso un altro cipriota. Lui si che sa
Ioannou e’ il cugino di Carlao?