Calciomercato Torino / Accordo già trovato, ma ci vuole pazienza. L’Atalanta cerca il sostituto del russo e Juric freme

E’ tutto fatto per Aleksej Miranchuk, ma non proprio del tutto. Bisognerà ancora pazientare per l’arrivo del nazionale russo sotto la Mole. Come già riportato in un precedente articolo, il Torino ha da qualche ora trovato l’accordo con l’Atalanta. L’operazione è chiusa e prevede un prestito stagionale con riscatto fissato a 11 milioni di euro, così come sono già limati i dettagli sul contratto tra il giocatore e il suo nuovo club. Cosa manca dunque per le visite mediche e per vederlo sgambare al fianco dei nuovi compagni di squadra? Se l’Atalanta ha già ben chiaro come muoversi in uscita, non si può dire lo stesso di quello in entrata. Il club orobico non ha ancora trovato il sostituto di Miranchuk e di conseguenza tiene in stallo il suo tesserato. Di visite mediche anche per quest’oggi non se ne parla, sperando che i continui rinvii non si ripetano all’infinito. Il primo a tifare per un acquisto dei bergamaschi è Ivan Juric, il quale spera di accogliere il suo nuovo interprete per la trequarti il prima possibile. Sabato ci sarà il debutto ufficiale e il tecnico auspica di poter scrivere il suo nome tra i convocati e giocarsi il mancino di Miranchuk come carta volta a scardinare la difesa del Palermo.

Aleksey Miranchuk
Aleksey Miranchuk
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 02-08-2022


88 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
emanuele69
emanuele69
15 giorni fa

Acc…ma come? non era quasifattaper…???
Un altro prestito andato in fumo…ehhh è un mercato diffcile , sopratutto per le TDC che credono di prendere per il culo anche i colleghi….

giorgione
giorgione
16 giorni fa

Ci hanno sgamato. Noi puntiamo al diritto di riscatto ma non lo esercitiamo
Mai. Morti di fame

pellegranata
pellegranata
16 giorni fa

Sull’altro sito (tanto questo e’ sempre in ritardo ahaha) scrivono che lookman e’ gia’ a Bergamo per le visite mediche. Se cosi’ fosse ci dovrebbero essere novita’ che ci riguardano entro la serata. Vedremo…

Calciomercato Serie A / Icardi verso il Monza. Il Milan lavora al rinnovo di Tomori

Calciomercato Torino, il Napoli scarica Meret, Vagnati può tentare il colpo