La Roma con l’arrivo di Mourinho sulla panchina giallorossa potrebbe cercare di strappare Belotti al Toro: il Gallo piace al portoghese

Nel settembre del 2020 quando ci si stava avvicinando all’inizio della stagione in corso diversi club interessati a Belotti si presentarono davanti alla porta del Toro. Due club su tutti dimostrarono alla società granata grande interesse per il numero 9 granata, reduce da una stagione in cui aveva dovuto portare il Toro alla salvezza: la Roma ma, soprattutto, il Tottenham. Quest’ultimo si era fatto avanti su esplicita richiesta dell’allora tecnico del club inglese Mourinho. Il tecnico portoghese aveva messo il nome di Belotti tra i giocatori che avrebbe voluto e così il Tottenham offrì ai granata 50 milioni con la formula del prestito con diritto di riscatto, ma il Toro rifiutò l’offerta. Visto che Mourinho nella prossima stagione siederà proprio sulla panchina giallorossa, potrebbe esserci in estate un tentativo della Roma per strappare Belotti al Toro.

Il Toro mette in fase di stallo la trattativa per il rinnovo di Belotti

Il contratto di Belotti con il Toro scadrà a giugno 2022 ma la società granata ha già avviato da diverso tempo la trattativa per un rinnovo. Al momento la questione sembra essere in stand-by con sviluppi previsti a termine della stagione, anche perché per il momento l’obiettivo principale per i granata è quello di conquistare il prima possibile la salvezza. Ma con la Roma che, insieme ad altre diverse squadre, in estate terrà d’occhio la situazione legata al numero 9 granata, c’è bisogno di un’accelerata nella trattativa. Anche perché è ormai nota la stima di Mourinho nei confronti di Belotti, ma anche la possibilità di poter lavorare con il tecnico portoghese potrebbe far venire l’acquolina in bocca al capitano del Toro.

José Mourinho
José Mourinho
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 07-05-2021


3 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
bogaboga77
bogaboga77
5 mesi fa

Chi glielo fa fare non giocherebbe le coppe.
Comunque meglio alla Roma che al Milan degli aiutini

T9
T9
5 mesi fa

Speriamo vada così finalmente si avvereranno le previsioni di cessione risalenti ormai ad un lustro fa 🙂

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
5 mesi fa
Reply to  T9

vero
Poi potranno orgogliosamente dire: io l’avevo detto!

Rodriguez e Murru bocciati, Ansaldi in forse: Toro, a sinistra serve una rifondazione

Belotti, Cairo rimanda il rinnovo: per ora la trattativa è in stand-by