Calciomercato Torino / Le dichiarazioni dell’agente Pablo Bentancur su Nahitan Nandez, verso la cessione a fine mercato

Chi non muore si rivede ed è proprio questo il caso. Nahitan Nandez torna infatti sul mercato dopo la retrocessione del suo Cagliari. A confermarlo, il suo agente Pablo Bentancur in un’intervista a 100% Deporte, trasmissione radiofonica dell’emittente Sport890: “Il futuro di Nandez? Per me sarà una cessione da fine mercato. La crisi è per tutti, non solo per un club. Guardate i movimenti della Juventus. Sono tutti a parametro zero per fare un esempio. Quest’anno c’è una crisi importante e vedremo tanti colpi solo negli ultimi giorni. Nahitan sarà un affare del genere. È stato un anno sfortunato per lui anche a causa di alcuni infortuni ma ora sta bene ed è un leone. Resta un calciatore da Serie A. Il Napoli è il club più avanti ad ora. Nazionale? Tema complicato. Nahitan per carattere soffre il fatto di non essere con l’Uruguay. Come tutti però ha la speranza di tornare con la Celeste. Non è stato un buon anno purtroppo per lui“.

Toro, Vagnati molto vago su Nandez: “Vedremo”

Le parole di Bentancur aprono le porte anche al Torino, che per ora non si è particolarmente esposto sul centrocampista, già nel mirino dei granata nel gennaio 2022. All’ultima domanda fatta a Vagnati sull’uruguaiano infatti, Vagnati ha risposto in modo particolarmente evasivo: “Nandez? Vedremo. È ancora presto“. Un commento che lascia spazio a tanti dubbi ma che potrebbe celare un ritorno di fiamma. Intanto l’attuale giocatore rossoblu, con il Napoli che lo tiene sotto stretta sorveglianza, fa gola a diversi club.

Nahitan Nandez, Cagliari
Nahitan Nandez, Cagliari
TAG:
calciomercato home

ultimo aggiornamento: 13-07-2022


12 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
toro e basta
toro e basta
1 mese fa

Quindi, se 8l Napoli lo scarta, non c’è nessunaltro all’orizzonte fino al 1 di settembre lo prende il Toro in prestito con diritto di riscatto….

ale_maroon79
ale_maroon79
1 mese fa

Ok abbiamo capito, finirà pure lui in Turchia.

T9
T9
1 mese fa

Mi ricorda la storia di Messias

Torino, 7 milioni spesi fin qui? Ecco come: il bilancio del mercato

Calciomercato Torino: Praet in ritiro col Leicester, il Toro temporeggia