Calciomercato Torino / Dennis Praet è partito per il ritiro ad Evian con i compagni del Leicester, in attesa di sapere se resterà al Toro

Toro sì, Toro no, questo il dilemma che continua a fare avanti e indietro nella mente di Dennis Praet. Lo stesso che sta continuando a rimbalzare nell’ambiente Torino. Nonostante i presupposti felici e le carte messe sul piatto, resta ancora tutto da decidere per il futuro del belga. Tempo da perdere non ce n’è e lo sa bene il giocatore del Leicester, tornato ad allenarsi di recente per farsi trovare pronto, qualsiasi sia la scelta finale. Juric, che ad ora ha una trequarti spoglia e con la scommessa Radonijc ancora a vincere, continua a non perdere le speranze.

Toro, trattativa in stand by

Quello che doveva essere il più felice degli epiloghi è invece fermo allo step precedente. Nonostante la volontà di restare sotto la Mole palesata dal trequartista, condita dagli apprezzamenti di Juric e dai granata che spingono per averlo ancora con loro, sembrerebbe non essersi mosso nulla. È infatti stato rimandato l’incontro tra le parti, previsto per la scorsa settimana a Milano dove però Vagnati ha incontrato l’entourage di altri giocatori.

Praet comincia la preparazione con il Leicester

“Praet? Oggi non li ho incontrati. Se mi piacerebbe che tornasse? È un giocatore importante, certo“, queste le sue parole dopo il periodo trascorso nel capoluogo lombardo. L’offerta proposta alle Foxes è ancora lontana da ciò che vorrebbero e di passi avanti non se ne fanno. Praet però non può stare fermo ancora a lungo ed ha raggiunto i suoi vecchi compagni del Leicester, riunitisi ad Evian per il ritiro estivo. La preparazione prosegue rapida. Chissà se la seconda parte sarà invece con il Toro.

Dennis Praet
Dennis Praet
TAG:
calciomercato home

ultimo aggiornamento: 13-07-2022


28 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
ardi06
ardi06
24 giorni fa

Juric tutto bene? In Austria fa fresco, bene

BiriLLo
BiriLLo
25 giorni fa

Temporeggia la soccola della tua amante x che non la soddisfi nano di m3rda ..

BiriLLo
BiriLLo
25 giorni fa
Reply to  BiriLLo

A quest’ora sono moderato perché guardo Blade runner poi non sono emetse le cacatine copiste…

thethaiman
thethaiman
25 giorni fa

Dubai punta la Sampdoria: spunta un gruppo arabo guidato da Al Gergawi

valter1
valter1
25 giorni fa
Reply to  thethaiman

Eh ma loro hanno residui di Garrone dietro…

mavafancairo
mavafancairo
25 giorni fa
Reply to  valter1

il Palermo invece chi ha ? lo Spezia ?

Nandez, l’agente: “Sarà un affare da fine mercato. Napoli in pole”

Calciomercato Serie A: il Lecce a un passo da Falcone, Koulibaly al Chelsea