Calciomercato Torino / Dennis Praet è partito per il ritiro ad Evian con i compagni del Leicester, in attesa di sapere se resterà al Toro
Toro sì, Toro no, questo il dilemma che continua a fare avanti e indietro nella mente di Dennis Praet. Lo stesso che sta continuando a rimbalzare nell’ambiente Torino. Nonostante i presupposti felici e le carte messe sul piatto, resta ancora tutto da decidere per il futuro del belga. Tempo da perdere non ce n’è e lo sa bene il giocatore del Leicester, tornato ad allenarsi di recente per farsi trovare pronto, qualsiasi sia la scelta finale. Juric, che ad ora ha una trequarti spoglia e con la scommessa Radonijc ancora a vincere, continua a non perdere le speranze.
Toro, trattativa in stand by
Quello che doveva essere il più felice degli epiloghi è invece fermo allo step precedente. Nonostante la volontà di restare sotto la Mole palesata dal trequartista, condita dagli apprezzamenti di Juric e dai granata che spingono per averlo ancora con loro, sembrerebbe non essersi mosso nulla. È infatti stato rimandato l’incontro tra le parti, previsto per la scorsa settimana a Milano dove però Vagnati ha incontrato l’entourage di altri giocatori.
Praet comincia la preparazione con il Leicester
“Praet? Oggi non li ho incontrati. Se mi piacerebbe che tornasse? È un giocatore importante, certo“, queste le sue parole dopo il periodo trascorso nel capoluogo lombardo. L’offerta proposta alle Foxes è ancora lontana da ciò che vorrebbero e di passi avanti non se ne fanno. Praet però non può stare fermo ancora a lungo ed ha raggiunto i suoi vecchi compagni del Leicester, riunitisi ad Evian per il ritiro estivo. La preparazione prosegue rapida. Chissà se la seconda parte sarà invece con il Toro.
Juric tutto bene? In Austria fa fresco, bene
Temporeggia la soccola della tua amante x che non la soddisfi nano di m3rda ..
A quest’ora sono moderato perché guardo Blade runner poi non sono emetse le cacatine copiste…
Dubai punta la Sampdoria: spunta un gruppo arabo guidato da Al Gergawi
Eh ma loro hanno residui di Garrone dietro…
il Palermo invece chi ha ? lo Spezia ?