Calciomercato Torino / Granata al primo posto nella corsa per accaparrarsi l’israeliano, nonostante la concorrenza con due di A
Il vice direttore sportivo della Shakthar Donetsk Carlo Nicolini ha rilasciato alcune dichiarazioni a TuttomercatoWeb relative ai movimenti di mercato del club ucraino. Al centro la cessione di Marcos Antonio alla Lazio, oltre all’interesse di società italiane per altri interpreti della squadra fino a qualche settimana fa allenata da Roberto De Zerbi. Tra questi anche Manor Solomon, centrocampista israeliano su cui è in pressing il Torino. Nicolini conferma l’attenzione dei granata nei confronti del giocatore, al momento in pole position, nonostante la fitta concorrenza con altre compagini di Serie A: “Solomon? E’ un titolare, ha anche segnato in Champions alcuni gol. Il Torino è in prima fila, ma si sono mosse anche altre società inglesi e due di Serie A. Non posso dire i nomi: una però è arrivata dietro al Torino in classifica, l’altra invece prima. Finalmente però i club italiani si sono resi conto che c’è possibilità di fare affari con lo Shakthar”.

Parla il vice ds?
Noi ce l’abbiamo?
Visto qualche volta..per me è forte..vale brekalo direi..
Vabbè dai, è il classico giochino di chi deve vendere la merce piu cara possibile. Un modo per dire alle squadre di Premier, che hanno i soldi veri, “Affrettetevi che altrimenti i club italiani ve lo portano via”.
Concordo… di queste voci di mercato ne saltano fuori centinaia tutti gli anni (bisognerebbe fare la lista). Questo vorrebbe dire circa 10 nuove trattative al giorno per ogni giorno di calciomercato, le quali, anche con un DS, un vice DS e un vicevice DS non si riuscirebbero a impostare. Quindi,… Leggi il resto »
Si ma con cairetto le trattative veloci e costose nn esistono,
ricci è arrivato in pochissimo tempo… e sarebbe arrivato anche gatti se la juve non avesse deciso di metterci il naso all’ultimo minuto…