Calciomercato / Torino e Girona in trattativa per il trasferimento di Oukhadda in Spagna: l’avventura granata del classe ’99 potrebbe concludersi

La tentazione è forte per il giocatore, che dovrĂ  valutare bene il da farsi. Ma Shady Oukhadda del Torino è un ragazzo perbene, e non sceglierĂ  con faciloneria. Ciononostante, l’offerta di calciomercato che gli si è presentata tra le mani è certamente da tenere in considerazione: a farsi avanti è il Girona, dalla Spagna, intenzionato ad acquistare il centrocampista classe ’99 del Toro per poi farlo maturare nella squadra B, fino a crescita realmente avvenuta. Una prospettiva interessante, non c’è che dire, come però interessante è quella che offre il Toro: un prestito in Serie C per poi tornare alla base l’anno dopo.

Oukhadda-Torino, il Girona in pressing

Ciononostante, il club spagnolo si è messo in forte pressing per arrivare al giocatore. Ora, però, occorrerĂ  formulare la proposta giusta al Torino, che con Oukhadda ha firmato un accordo di tre anni lo scorso autunno: il contratto del giocatore è molto forte, e dimostra la centralitĂ  o per lo meno la voglia di investire sul ragazzo, al quale è stata prospettata la possibilitĂ  di un passaggio in Serie C. Chiaramente, però, un’offerta a titolo definitivo e un’avventura tutta nuova quantomeno intrigano non poco: si dovrĂ  valutare bene. Oukhadda-Torino ai saluti? Non è ancora detta l’ultima parola. Si vedrĂ , ma la sensazione è che non ci vorrĂ  molto per deciderlo.


3 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
tarzan_annoni
7 anni fa

Ha mercato, può fruttare denaro ed il rapporto spesa guadagno sarà elevatissimo

Dubbiosa
7 anni fa

Questo si è rivelato veramente un buon giocatore, ma sono in molti in questa squadra primavera. Se anche i nostri talenti scoperti da Bava stanno interessando gli altri club, allora il lavoro che sta facendo è davvero ottimo…

Sergio (Plasticone69)

Scrivi il tuo parere……meglio di no…va

Aramu, futuro incerto: il Torino valuta la convocazione per il raduno

Ljajic apre alla cessione, il Torino fissa il prezzo