Calciomercato Torino / Thomas Ouwejan è tornato a parlare della trattativa tra la società granata e l’AZ Alkmaar per il suo cartellino
Mario Rui resterà al Napoli, Mohamed Fares si è infortunato al ginocchio e sarà costretto a un lungo stop, Diego Laxalt costa troppo. E’ così che il Torino sta valutando anche altre opzioni per il ruolo di terzino sinistro: tra queste c’è anche Thomas Ouwejan, calciatore olandese classe 1996 di proprietà dell’AZ Alkmaar. Mentre giovedì sera Andrea Belotti e compagni a Minsk chiudevano la pratica Shakhtyor Soligorsk conquistando il pass per i playoff di Europa League, a 1.800 chilometri di distanza Ouwejan e i suoi compagni battevano per 4-0 il Mariupol garantendosi la qualificazione al turno successivo contro l’Anversa. E il terzino è stato anche autore del momentaneo 2-0.
Calciomercato Torino, Ouwejan: “Bello sapere di piacere ai granata”
“C’è ancora interesse da parte del Torino nei miei confronti, ma al momento non si è ancora concretizzato con un’offerta. Ora mi sto concentrando sull’AZ, ma se quest’interesse dovesse trasformarsi in qualcosa di concreto farei le mie valutazioni“ ha dichiarato al termine della partita Ouwejan – come riporta il portale olandese AZ Fanpage – aprendo ad un possibile trasferimento in granata se dovesse essercene la possibilità. “In questo momento non so cosa accadrà – ha poi aggiunto il terzino – in Italia il calciomercato chiuderà più avanti. Certamente è bello sapere che il Torino è interessato a me”.
Terzino sinistro ma anche interno di centrocampo
Ouwejan è un giocatore molto duttile, oltre che sulla fascia sinistra può giocare anche come interno in un centrocampo a tre, un ruolo questo che ha ricoperto con successo proprio nelle ultime partite disputate con la maglia dell’AZ Alkmaar. “Penso di poter dare il meglio come terzino sinistro, ma sono a completa disposizione dell’allenatore e sono contento di aver giocato bene anche a centrocampo” ha continuato il calciatore olandese parlando della sua posizione in campo.
Ragazzo ricordati di tenere acceso il cellulare che prima o poi la chiamata arriva
Siamo qui al 17 agosto a pregare che venga preso un terzino per due soldi mai sentito prima. Io ci sto sperando davvero perché credo possa essere un buon prospetto. Ma volevo sottolineare come siamo messi
In effetti siamo “l’unica “ squadra di Serie A senza aver fatto alcun acquisto…un pochino preoccupato lo sono ehhhh…
Buon giocatore e con la giusta ”fame”.
Viene nel posto giusto in materia di fame.
Ahahah