Parigini al Genoa: è UFFICIALE. Ora va in prestito alla Cremonese - Toro.it

Parigini al Genoa: è UFFICIALE. Ora va in prestito alla Cremonese

di Andrea Piva - 31 Gennaio 2020

Calciomercato Torino / Oltre a Iago Falque, il Genoa ha ufficializzato anche l’acquisto di Vittorio Parigini, che ora verrà ceduto in prestito

Il tanto atteso matrimonio tra Vittorio Parigini e il Genoa è stato fatto: la trattativa per il trasferimento a titolo definitivo dell’attaccante è arrivata alla conclusione e la società rossoblù ha ufficializzato l’acquisto del giocatore. Il Torino e il Genoa aveva trovato l’accordo negli scorsi giorni: mercoledì mattina il calciatore aveva svolto le visite mediche e ora sono arrivate le firme sul contratto. Parigini ora verrà ceduto in prestito in serie B alla Cremonese.

Calciomercato, Torino – Parigini: la rottura con un tweet

In questa stagione Parigini non è mai sceso in campo con il Torino e ben presto era finito di fatto fuori squadra, con Walter Mazzarri che più volte lo ha anche escluso dalla lista convocati. A metà ottobre un suo tweet, in cui accusava la società di farlo passare per infortunato quando in realtà non lo era, aveva provocato una rottura diventata insanabile con il tecnico e i dirigenti. Inevitabile la cessione. L’ex Primavera ha firmato un contratto di cinque anni.

più nuovi più vecchi
Notificami
radice10
Utente
radice10

Parigini grande promessa ma ti sei perso strada facendo, Juve Stabia, Perugia, Bari, Chievo, Benevento, nessuno ti ha creduto sarà mica sempre colpa degli altri? Ora addirittura riparti dalla Serie B vai alla Cremonese quartultima in classifica, molti di coloro che scrivono alla notizia della cessione al Genova si sono… Leggi il resto »

ardi06
Utente
ardi06

Lo credo che mazzarri sia ancora sulla nostra panchina, dove lo trova cairo un altro allenatore che acconsente a qualsiasi vendita, senza chiedere sostituti e che non pretende rinforzi nemmeno a centrocampo

io
Utente
io

Parigini ? un piantagrane megalomane …..dove è stato non lo rimpiange nessuno : un motivo ci sara’ !!!

Mondo
Utente
Mondo

La questione non è Parigini megalomane, Iago rotto, Laxalt sola e Bonifazi plusvslenza è che abbiamo ceduto 4 giocatori e non è arrivato nessuno… In una squadra che è dodicesima in csmpionato, ha perso 10 partite, ha perso sette a zero in casa, era fuori dall’Europa ad agosto ed è… Leggi il resto »