Calciomercato gennaio 2020, le ultimissime sulle trattative

LIVE / Si chiude la sessione di gennaio: le operazioni più importanti

di Redazione - 31 Gennaio 2020

C’è tempo fino alle 20 per portare a casa giocatori o sfoltire la rosa: le ultimissime di calciomercato della sessione di gennaio 2020

Ultimo giorno di calciomercato: la sessione invernale si chiuderà alle ore 20 e saranno quindi le ultime ore per le società di Serie A per portare a termine le operazioni, in entrata e in uscita, già imbastite negli scorsi giorni. Ancora qualche trasferimento da ufficializzare, ancora trattative da cui ricavare il massimo. Non solo il Torino, perché sono tante le società che utilizzeranno questa giornata per completare o sfoltire la rosa a seconda delle esigenze. Ecco le ultimissime.

Calciomercato gennaio 2020: le trattative

Ore 19.30 Salta Robinson definitivamente. Laxalt torna al Milan: operazione ufficializzata

Ore 19.10 Haraslin e Gomez ufficializzati dal Sassuolo, mentre La Gumina è un nuovo attaccante della Sampdoria, come risulta dal sito ufficiale blucerchiato.

Ore 19 Ufficiale l’arrivo di Emre Can al Borussia Dortmund: lascia la Juventus

Ore 17.50 Clamoroso: Laxalt potrebbe tornare al Milan! Tutto dipende dalla trattativa per Robinson. I rossoneri ci proveranno fino all’ultimo istante.

Ore 16.20 Il Toro sta provando a chiudere con il Charleroi per l’arrivo del terzino destro Maxime Busi, classe ’99

Ore 14.40 Sondaggio per Laxalt da parte della Fiorentina. La società viola ha chiesto informazioni sull’esterno di proprietà del Milan che negli ultimi mesi ha vestito la maglia granata

Ore 14:30 Gervinho non è più nei piani del Parma di Roberto D’Aversa: l’attaccante ivoriano non si è presentato alle ultime tre sedute di allenamento e in conferenza stampa il mister degli emiliani ha dichiarato: “Non è convocato per la prossima partita contro il Cagliari perché non si è presentato alle ultime tre sedute di allenamento. Credo sia stato venduto. Era un giocatore importante, ma è più importante il gruppo”.

Ore 14:00 Niente da fare per la Fiorentina che vede definitivamente sfumare l’obiettivo per la difesa Domenico Criscito. Dopo aver a lungo cercato di convincere il difensore che ancora questa mattina era dubbioso, nel primo pomeriggio ha comunicato la sua decisione definitiva. Il capitano dei rossoblu continuerà la stagione in quel di Genova, sponta grifone.

Ore 13:20 Iturbe rischia di saltare: l’affare che il Genoa sta cercando di portare a termine potrebbe non concretizzarsi. Il giocatore era arrivato questa mattina nel capoluogo ligure per effettuare le visite mediche con il club rossoblu. Per motivi ancora da chiarire la trattativa rischia di saltare al foto finish

Ore 12:50 La Fiorentina, tramite il proprio sito web, ha ufficializzato l’acquisto di Alfred Duncan dal Sassuolo e di Igor dall SPAL: il centrocampista arriva in prestito con obbligo di riscatto mentre il difensore andrà alla viola in prestito biennale con obbligo di riscatto.

Ore 12:00 Gli occhi dell’Inter su Simone Zaza: questa l’ultima idea dei nerazzurri per l’attacco delle squadra di Antonio Conte che ha visto sfumare Slimani e Pandev e su Giroud del Chelsea la situazione è bloccata con la Lazio data come favorita. L’Inter alla ricerca del vice Lukaku ha dunque puntato l’attaccante granata Simone Zaza.

Ore 11:05 Ufficiale l’arrivo all’Atalanta di Gasperini di Tameze dal Nizza: classe ’94, centrocampista, in possesso di doppio passaporto francese e camerunese. Tramite il proprio sito web ufficiale il club nerazzurro comunica: “Atalanta B.C. comunica l’acquisizione dal Nizza del calciatore Adrien Tameze con trasferimento temporaneo e diritto di opzione”.

Ore 10:40 Genoa, UFFICIALE l’arrivo in prestito dell’attaccante spagnolo Iago Falque dal Torino. Il club di Preziosi mediante il suo sito web ufficiale comunica: “Il Genoa Cricket and Football Club rende noto di aver definito con Torino Fc, a titolo temporaneo con diritto di opzione per il riscatto definitivo, l’acquisizione dei diritti sportivi dell’attaccante Iago Falque”.

Ore 10 Iturbe vicinissimo al ritorno in Italia. L’ex giocatore granata effettuerà questa mattina le visite mediche al Genoa. Al termine arriverà l’ufficialità dell’operazione che vedrà il ritorno dell’attaccante che oltre a quella del Torino ha vestito anche le maglie di Roma e Verona.

Ore 9.55 Il Verona ha ufficializzato l’arrivo di Dimarco dall’Inter: operazione di prestito con diritto di riscatto per il giocatore ex nerazzurro. Sarà subito a disposizione di Juric.

Ore 9 La situazione Zaza da districare, la possibilità che l’attaccante lasci il Toro e la soluzione Favilli che diventerebbe il vice Belotti. Anche questa operazione nella giornata del Torino, che però dovrà fare attenzione alla concorrenza della Roma.

più nuovi più vecchi
Notificami
tattolo2001
Utente
tattolo2001

Mazzarri e Cairo ve lo chiedo per favore ANDATEVENE.

Diablo
Utente
Diablo

Povero Bava , avrà sudato 7 camicie con tutte ste trattative ……sembrava un curatore fallimentare !!!

LeovegildoJunior
Utente
LeovegildoJunior

Smobilitazioneeeee. Venghino siori venghino, al Toro c’è il 3×2