Pellegri è pronto a diventare un nuovo giocatore del Toro, l’attaccante ex Milan è arrivato a Torino e sta sostenendo le visite mediche
Pietro Pellegri è sbarcato a Torino. L’attaccante genovese sta effettuando le visite mediche presso il Centro di Medicina dello Sport. Terminati le visite mediche Pellegrini si recherà in sede per le pratiche burocratiche e solo dopo potrà iniziare la sua nuova avventura in granata. Pellegri arriva al Toro in prestito dal Monaco con diritto di riscatto fissato a 6,5 milioni di euro. Il giocatore ha disputato il girone d’andata con addosso la maglia del Milan riscontrando anche qualche problema fisico e ora è in cerca di riscatto. Il centroavanti classe 2001 è pronto a tornare a lavorare a stretto contatto con il papà Marco che dal luglio scorso è il team manager del club granata. Inoltre potrà riabbracciare Juric, il tecnico con il quale ha esordito in Serie A nel 2016 proprio contro il Toro.
ieri ho avuto modo di leggere bene e nel dettaglio la lista infortuni e non c’è da stare molto sereni…. oggettivamente il ragazzo ha visto poco il campo e ha patito davvero troppi infortuni di varia natura ma anche gravi….non conoscevo il dettaglio, ora che lo conosco non sono cosi… Leggi il resto »
In teoria è un’operazione che va nella direzione giusta, dobbiamo puntare sui giovani di talento ed il prestito con diritto di riscatto è la formula ideale. Va detto però che il campionato di serie A finisce tra meno di quattro mesi. Giudicare in questo arco di tempo un ventenne che… Leggi il resto »
Speriamo che non dobbiamo accollarci un’altro favore come Fares …