Calciomercato Torino / Su Instagram il centravanti della Spal ha scritto a Bonifazi per convincerlo a tornare a vestire la maglia biancazzurra
Spesso neanche la lontananza può intaccare certe amicizie e lo sa bene Andrea Petagna, attaccante della Spal al quale piace molto scherzare soprattutto sui social. L’ultima trovata del centravanti è stato un invito diretto a Kevin Bonifazi per un suo eventuale ritorno nel club di Ferrara. Il difensore granata ha infatti pubblicato una foto sul proprio profilo Instagram, e Petagna ha subito colto l’occasione al volo per mettergli la pulce all’orecchio: in un commento sotto la didascalia ha scritto “Come to Spal” ovvero “Vieni alla Spal”. E subito dopo “Come to Ferrara”, “Vieni a Ferrata”. E’ noto l’interesse del club spallino nei confronti di Bonifazi, che ha giĂ militato per due stagioni tra le fila degli estensi.
L’invito di Petagna su Instagram
Il Torino sta valutando se trattenere il difensore classe ’96 in granata. Gli infortuni occorsi ai compagni di reparto, gli hanno permesso di avere qualche chance in piĂą, ma la conferma non è ancora certa. A fine mercato le sorti potrebbero cambiare. La Spal continua comunque a restare alla finestra, dopo averlo giĂ testato nel corso di due stagioni. Petagna potrebbe essere la chiave per convincere Bonifazi a tornare a Ferrara.
Anche la Fiorentina vuole Bonifazi
Bonifazi contro lo Shakhtyor Soligorsk ha avuto la possibilitĂ di scendere in campo dal primo minuto ed è stato autore di una buona prestazione. E’ stata la prima occasione da titolare in questo precampionato per il giovane difensore, frutto del vivaio granata, che ha potuto così mostrare le proprie doti. Oltre alla Spal il difensore è finito nel mirino anche della Fiorentina, che lo vorrebbe per completare la rosa di Montella. Il Toro per ora non è disposto a cederlo, ma preferisce tenerlo di riserva ed effettuare ulteriori valutazioni. Il destino di Bonifazi resta quindi in bilico, ma molto dipenderĂ dalle prestazioni che offrirĂ prima della fine del mercato, oltre che dalla sua volontĂ : restare al Torino o ascoltare il consiglio di Petagna su Instagram?
Naturalmente ha tantissime foto con la maglia del Toro…
Vai nel calcio che conta
“Diletta, vieni a Comacchio con me e ti farò sentire com’è buona l’anguilla alla brace”
Che articoli stupidi..
Verissimo. Diciamo che apro sempre meno il sito visto che questo è uno dei migliori