Calciomercato / Per evitare il divorzio con Antonio Conte, Zhang avrebbe pensato a portare Gianluca Petrachi all’Inter: la situazione
E’ una voce fin qui non smentita, ma che potrebbe trovare sviluppi a breve. Nel giorno del faccia a faccia tra il presidente dell’Inter, Steven Zhang, e il tecnico Antonio Conte, Tuttosport racconta un retroscena che riguarda l’ex direttore sportivo di Torino e Roma, Gianluca Petrachi. Il numero uno nerazzurro, infatti, starebbe pensando di portare il dirigente a Milano per sostituire Piero Ausilio, che con Conte non ha un grande rapporto. L’allenatore, invece, è legato da una lunga amicizia con Petrachi, salentino come lui e reduce dalla rottura – brusca – con i giallorossi.
Conte è un sopravvalutato e per di piĂą ha un brutto rapporto con chi gli sta vicino. Petrachi è bravo e se fosse vero che è anche amico di Conte la notizia potrebbe essere vera. Mi piacerebbe sapere cosa ne pensa veramente Marotta che è il piĂą bravo di tutti.… Leggi il resto »
sei cairo? :-)))
Non capisco cosa c’entri cairo, io conte non lo pagherei mai 11 mln netti all’anno primo perchĂ© non mi entusiasma poi perchĂ© quei soldi li darei ad allenatori come Klopp o Zidane.
….o Ventura
🤣🤣🤣🤣
Ciao topo gigio, dove eri nella fognetta?
A questo punto la cena tra Petrachi e Izzo di un mese fa prende senso
Conte quando non vince…si lamenta che gli mancano i giocatori…che c’entra Vinco&Resto?