Calciomercato Torino: il ds granata Gianluca Petrachi fa il punto su trattative e obiettivi

Il calciomercato del Toro non decolla, per il portiere – prioritĂ  assoluta – i granata non hanno ancora chiuso: a tre settimane circa dal raduno torinese la situazione intorno al Torino è ancora piena di nodi da sciogliere, tra arrivi, partenze e trattative che vanno per le lunghe. Il ds Petrachi, intercettato da Sky, ha rassicurato: “Da lunedì ci butteremo sul mercato”. E su Sirigu ha detto: “Vediamo se riusciamo a portarlo a casa, ha un contratto abnorme che sta frenando la trattativa. Non è il solo profilo che seguiamo, ce ne sono almeno un paio che ci interessano”. Portiere ma anche difensore, l’altra urgenza: “Hanno la prioritĂ  assoluta, serve anche un difensore centrale. Cristian Zapata? Lo stiamo valutando”.

E non è il solo Zapata, visto che al Toro piace anche Duvan, attaccante di proprietĂ  del Napoli: “Sì, ci interessa anche l’altro Zapata, lo conosciamo molto bene, ma non abbiamo fretta in questo caso. I profili giusti arriveranno, basta aspettare. L’ossatura del Toro è buona, dobbiamo centellinare le scelte per migliorarci. Abbiamo chiuso l’ultimo campionato con qualche rimpianto, ma nel prossimo vogliamo andare in Europa League”. 


158 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Joel19 (Cairese??_NO STADIO_NO SKY)

Grandiosa questa frase:
“I profili giusti arriveranno, basta aspettare”.
Ma aspettare cosa….???
Che ce li freghino gli altri….???

Simone4Toro
Simone4Toro
8 anni fa

Ma perché questo incompetente non Tace?

greto
8 anni fa

Petrakkio ha detto che dobbiamo stare tranquilli perchĂ©, i giocatori che seguono arriveranno presto, basta aver pazienza…SarĂ , io nel mio piccolo, mi accontenterei che rimanesse il Gallo, e senza fare l”ennesima rivoluzione, prendere almeno un buon giocatore per reparto, come si dice, pochi ma buoni…chiedo troppo?

mik69
8 anni fa
Reply to  greto

Si

Calciomercato Torino, dall’Olanda: “Per Younes offerta dei granata”

Il tabellone del calciomercato del Torino: le trattative non decollano ancora