Calciomercato Torino: il ds granata Gianluca Petrachi fa il punto su trattative e obiettivi
Il calciomercato del Toro non decolla, per il portiere – prioritĂ assoluta – i granata non hanno ancora chiuso: a tre settimane circa dal raduno torinese la situazione intorno al Torino è ancora piena di nodi da sciogliere, tra arrivi, partenze e trattative che vanno per le lunghe. Il ds Petrachi, intercettato da Sky, ha rassicurato: “Da lunedì ci butteremo sul mercato”. E su Sirigu ha detto: “Vediamo se riusciamo a portarlo a casa, ha un contratto abnorme che sta frenando la trattativa. Non è il solo profilo che seguiamo, ce ne sono almeno un paio che ci interessano”. Portiere ma anche difensore, l’altra urgenza: “Hanno la prioritĂ assoluta, serve anche un difensore centrale. Cristian Zapata? Lo stiamo valutando”.
E non è il solo Zapata, visto che al Toro piace anche Duvan, attaccante di proprietĂ del Napoli: “Sì, ci interessa anche l’altro Zapata, lo conosciamo molto bene, ma non abbiamo fretta in questo caso. I profili giusti arriveranno, basta aspettare. L’ossatura del Toro è buona, dobbiamo centellinare le scelte per migliorarci. Abbiamo chiuso l’ultimo campionato con qualche rimpianto, ma nel prossimo vogliamo andare in Europa League”.Â
Grandiosa questa frase:
“I profili giusti arriveranno, basta aspettare”.
Ma aspettare cosa….???
Che ce li freghino gli altri….???
Ma perché questo incompetente non Tace?
Petrakkio ha detto che dobbiamo stare tranquilli perchĂ©, i giocatori che seguono arriveranno presto, basta aver pazienza…SarĂ , io nel mio piccolo, mi accontenterei che rimanesse il Gallo, e senza fare l”ennesima rivoluzione, prendere almeno un buon giocatore per reparto, come si dice, pochi ma buoni…chiedo troppo?
Si