Calciomercato Torino / Vagnati ha trovato l’intesa col Milan per il prestito di Pobega: dovrebbe arrivare senza diritto di riscatto

Tommaso Pobega si sta avvicinando al Torino. I granata sono in contatto da giorni con il Milan e l’entourage del calciatore, che piace anche al Cagliari. La trattativa si è scaldata nelle ultime ore e, secondo gianlucadimarzio.com, sarebbe ora prossima alla felice conclusione. E’ diventato lui il primo obiettivo per il centrocampo, viste le difficoltà incontrate da Vagnati per arrivare ad Amrabat e Maggiore. Pobega è un classe 1999 e nell’ultima stagione ha ben figurato in prestito allo Spezia. Il club di Cairo ha chiuso l’operazione ma difficilmente riuscirà a convincere il Milan ad accettare di inserire il diritto di riscatto.

TAG:
calciomercato home

ultimo aggiornamento: 18-08-2021


68 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
duane
duane
1 mese fa

Cmq faccio notare che potevamo tenerci Nicola che aveva portato due buoni giocatori, oltre ad avere le.idee ben chiare su chi tenere e chi mandare via. Ma noooo abbiamo dovuto perdere altri 3 mesi inutilmente. Va bè è chiaro cbe lo fa apposta.

T
T
1 mese fa
Reply to  duane

Come darti torto…

Troposfera Granata
Troposfera Granata
1 mese fa
Reply to  duane

Beh, il buon Nicola ci ha salvati dal baratro, ma non è che abbiamo certo brillato. Anzi molti qui sul forum volevano la sua testa per i risultati deludenti delle ultime partite, quando si sbagliava un match point dietro l’altro. Se non erro, ci siamo salvati per un pareggio altrui… Leggi il resto »

duane
duane
1 mese fa

Sec me ha fatto il max cn quello che aveva..vedi juric adesso

valter1
valter1
1 mese fa

A me lascia sconcertato il concetto che il dt insista… che la trattativa si stia scaldando….ma zio cinghiale, stiamo parlando di un prestito secco…

Sergio (Plasticone69)
Sergio (Plasticone69)
1 mese fa
Reply to  valter1

Di pobega….
Che mediocrità, che squallore.

maximedv
maximedv
1 mese fa
Reply to  valter1

È la stessa cosa che ho pensato io…

thethaiman
thethaiman
1 mese fa

Sto guardando la Champions su Amazon e vedo un opinionista di nome Calvarese. Dopo aver regalato 50 milioni ai gobbi con il rigore ridicolo contro l’Inter pure in tv lo mandano. Mondo al contrario.

mauri72vg
mauri72vg
1 mese fa
Reply to  thethaiman

E il bello degli ex arbitri che commentano in tv è che sono i primi a spalare me**a sui propri colleghi attuali

tore110
tore110
1 mese fa
Reply to  thethaiman

Bah , ti chiedi perché è in televisione ? Magari perché ha sempre fischiato “bene”

Falque, al Torino è separato in casa: per Vagnati è un altro problema da risolvere

Da Falque a Lyanco, gli ingaggi top degli esuberi: ecco quanto costano al Toro