Calciomercato Torino / Giorcelli, Lindkvist e Milan i tre nuovi acquisti per la Primavera di Federico Coppitelli

Tre colpi in entrata per la Primavera di Federico Coppitelli che si prepara all’inizio del campionato. Dopo le conferme, ecco che la società si è data da fare per assicurare al tecnico qualche rinforzo. Il primo rinforzo è per la porta. Si tratta infatti del classe 2003 Alberto Milan, arrivato in prestito dal Cittadella e pronto a difendere i pali granata. C’è poi un altro giocatore dello stesso anno: è Nicolò Giorcelli, difensore che arriva in prestito dalla Juventus e che sarà a disposizione del tecnico granata. Il Toro ha poi operato anche sul fronte centrocampo, acquisendo a titolo temporaneo ma con opzione per il passaggio definitivo sotto la Mole Elvis Lindkvist, centrocampista classe 2002 attualmente di proprietà dell’Inter.

Ruggero Ludergnani
Ruggero Ludergnani
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 19-08-2021


4 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Troposfera Granata
Troposfera Granata
2 mesi fa

Al di là di tutto, se non altro Ludergnani si dà da fare. Chiaramente spalleggiato e indirizzato da Coppitelli.

Troposfera Granata
Troposfera Granata
2 mesi fa

I ragazzini hanno la loro squadra del cuore sin da piccolini. Mio figlio è stato a un Toro Camp, anni fa, ed era l’unico granata, tutti gli altri tifavano gobba, inter, ecc. Il discorso “attaccamento alla maglia” non esiste più da almeno vent’anni. Solo alcuni tifosi non se ne rendono… Leggi il resto »

maximedv
maximedv
2 mesi fa

Un tempo i ragazzi crescevano nel Torino sin da piccoli, salvo qualche eccezione. Oggi pure la primavera è diventata un’accozzaglia di scommesse raccattate qua e là a strascico….

Fabio75
Fabio75
2 mesi fa
Reply to  maximedv

E gli affari coi gobbi sono sempre di più…. prima squadra, primavera… stiamo diventando una succursale. Poi lamentiamoci se i ragazzi che passano in prima squadra non hanno attaccamento alla maglia…

Segre, non c’è solo la Spal: ma il Torino potrebbe anche tenerlo

Walukiewicz-Izzo, trattativa in salita: Toro e Cagliari (per ora) lavorano solo sullo scambio