Il club serbo lo ha ufficializzato: Radonjic ha firmato con la Stella Rossa, squadra in cui aveva già militato in passato
Un ritorno per Radonjic: l’ormai ex giocatore del Torino ha firmato con la Stella Rossa, squadra che lo aveva visto protagonista nella stagione 2017/2018. Il club granata lo ha ceduto a titolo definitivo. A ufficializzare l’operazione è stato proprio il club serbo, che sul proprio sito ha dato il bentornato al calciatore. “Grande rinforzo – si legge – per la Stella Rossa, che ha riportato Nemanja Radonjić. Non c’è dubbio che le stelle non hanno bisogno di essere ricordate quando si tratta di Radonjić. Non dimentichiamo i gol contro il Krasnodar, le grandi partite in Europa League, così come il gol nell’eterno derby”.
Finalmente una notizia allegra, adesso vatti a sbronzare a casa tua pipponjic
Comunque io credo che la societa’ abbia sbagliato. Vanoli ha detto chiatro di aver inizialmente chiamato Radonjic per il ritiro, evidentemente perche’ gli interessava. Poi, quando Radonjic ha rifiutato ha chiamato Karamoh. Un giocatore che si mette cosi’ fuori dal progetto merita di restare fuori per un anno senza stipendio:… Leggi il resto »
Non ricordavo questa dichiarazione di Vanoli e spero che non fosse esattamente così, perchè avrebbe fatto sentire Karamoh il ripiego della disperazione. Possibile che invece Vanoli li abbia convocati entrambi ma solo Karamoh si sia presentato? Comunque, se Vanoli convoca Rado e questo non si presenta, una società seria non… Leggi il resto »
Se gli hanno pagato lo stipendio e lui non ha fornito giustificazioni valide, tipo certificati medici alla Koop, allora significa che la decisione di non tornare è stata presa di comune accordo tra società e giocatore
Contenti loro, contenti noi.
Bisogna vedere se “loro” saranno ancora contenti tra 6 mesi