L’attaccante classe 2000 è pronto a tornare in biancorosso: il Vicenza lo rivoleva e la trattativa con i granata è ormai alle battute finali
Nicola Rauti è pronto a vestire nuovamente la maglia del Vicenza. L’attaccante classe 2000, di proprietà del Torino, è infatti vicino a un nuovo trasferimento in biancorosso dopo l’esperienza già vissuta nella scorsa stagione. Il club veneto, soddisfatto del rendimento del giocatore, aveva manifestato da tempo l’interesse a riportarlo in squadra, e nelle ultime ore la trattativa ha subito un’accelerata significativa.
Il trasferimento dovrebbe essere formalizzato a breve. Rauti, che ha collezionato presenze e minuti importanti nella passata annata con il Vicenza, potrà così proseguire il proprio percorso di crescita in un ambiente che già conosce e dove ha trovato spazio e fiducia. Il Torino, da parte sua, ha accolto favorevolmente la soluzione, considerando il ritorno a Vicenza una tappa utile per la maturazione del giovane attaccante. L’operazione è ormai ai dettagli e la chiusura potrebbe arrivare nei prossimi giorni.

Ricordo a lorsignori che si lamentano di Rauti dato in prestito a 25 anni che un certo Renato Zaccarelli venne prestato in giro per l’Italia fino a quasi 24 anni… ed era *Zaccarelli* e in un periodo in cui i ragazzi maturavano prima. Poi, voi pensatela come volete!
Ma perché il muto non prova Cairota mediano di rottura (di cxxxioni) e Vaganti esterno (molto esterno, praticamente fuori dallo stadio)? #cairovattene
Gli auguro di essere ceduto a titolo definitivo in modo da potersi fare la sua onesta carriera nelle serie minori. Continuare la giostra dei prestiti a 25 anni suonati non ha il minimo senso.