Samuele Ricci, prima dell’allenamento di questa mattina, firmando autografi ha rassicurato i tifosi riguardo alla propria permanenza
nostro inviato a Pinzolo – Samuele Ricci aveva appena terminato il riscaldamento in palestra, e si stava apprestando a iniziare a correre sul campo, quando è stato chiamato dai tifosi presenti vicino alla recinzione del terreno di gioco per firmare autografi e scattare foto. Il centrocampista non si è sottratto alle richieste dei tifosi e, soprattutto, li ha rassicurati riguardo alla propria permanenza. “Non andare via” gli ha gridato un tifoso. “No, no”, lo ha rassicurato Ricci. E poi, mentre si apprestava a firmare gli autografi prima di riprendere gli allenamenti ha aggiunto con tono scherzoso: “Li facciamo anche nei prossimi giorni, tanto io sono qua. Se non andate via voi”. Il centrocampista ha così allontanato le voci di mercato di lui, diventate sempre piĂą insistenti negli ultimi giorni.
Personalmente ritengo che i rapporti interpersonali tra il patron Cairo e il “senatore” Lotito sono davvero assolutamente alterni e imprevedibili. Ricordo che nel Maggio 2021 al termine del pareggio decisivo per l’aritmetica salvezza del Toro dell’ex tecnico Nicola nella tribuna dello stadio capitolino si sfiorò la rissa tra i due… Leggi il resto »
Personalmente auspico vivamente che Ricci rimanga al Toro. Egli è un ragazzo dal carattere estremamente umile, quindi sostanzialmente maturo per scalare le gerarchie del calcio nazionale per approdare nel medio orizzonte temporale alla Nazionale maggiore. La sua volontĂ , espressa pubblicamente ai tifosi presenti a Pinzolo, in occasione della prima sessione… Leggi il resto »
Per me, 25 milioni per Ricci non è un’offerta così clamorosa da farlo partire..anzi, è il suo valore,altra cosa sarebbero 40 milioni..
condivido