Calciomercato Torino / Tomas Rincon si è trasferito alla Sampdoria con la formula del prestito: ieri le visite mediche a Genova

Tomas Rincon è un nuovo giocatore della Sampdoria: sia il Torino che il club blucerchiato hanno ufficializzato il passaggio in prestito, fino al termine della stagione, del centrocampista al club ligure. Il centrocampista nella giornata di ieri si era recato a Genova per sostenere le visite mediche di rito, poi è arrivata la firma sul nuovo contratto. “Il Torino Football Club comunica di aver trasferito all’Unione Calcio Sampdoria il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Tomas Rincon. Il Presidente Urbano Cairo desidera ringraziare Tomas Rincon per lo spirito, la determinazione e la serietà che l’hanno sempre contraddistinto in queste stagioni al Toro. Tutto il Torino FC saluta con affetto Tomas: grazie General, sarà sempre un piacere incontrarti sulle strade del calcio” si legge nel comunicato pubblicato proprio dal Torino.

Tomas Rincon
Tomas Rincon
TAG:
calciomercato home

ultimo aggiornamento: 08-01-2022


32 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
thethaiman
thethaiman(@thethaiman)
14 giorni fa

Zielinski positivo al covid, apperò. Ora non succede, ma se succede…………

valter1
valter1(@valter1)
14 giorni fa

Ok, dietro front del Genoa…ma il “qualcuno ex senese non aveva garantito forze nuove rapidamente al mister,? Quel qualcuno si è già bloccato dopo lo stop genoano ad un “suo pupillo”? Tutta lì la bocca di fuoco dell’ex senese? Ha avuto mesi a disposizione per mettere in pista uno straccio… Leggi il resto »

thethaiman
thethaiman(@thethaiman)
14 giorni fa

Dietrofront del Genoa al momento della stretta di mano col Torino. Mohamed Fares nella serata di ieri era pronto a firmare col club granata dopo che Cairo e Lotito avevano trovato l’accordo sulla base di un prestito con diritto di riscatto, ma è arrivato il dietrofront del Genoa: il club… Leggi il resto »

thethaiman
thethaiman(@thethaiman)
14 giorni fa
Reply to  thethaiman

Ovvio, non se ne privano ora che devono giocare come noi dovevamo tenere Rincon un giorno in più per mitigare le assenze per positività e la mancanza di gamba dato che non ci si è potuto allenare. Ma era troppo difficile pensarci, Rincon poi partirà per Napoli. Non che rimpianga… Leggi il resto »

Il Genoa blocca Fares: ora il suo arrivo si complica

Ceduto Rincon, ora tocca a Baselli: altra operazione in uscita