Calciomercato Torino / La Sampdoria è alla ricerca di un sostituto di Adrien Silva, che ha rescisso il contratto: occhi su Baselli e Rincon.

Entrambi con il contratto in scadenza a giugno ma entrambi che potrebbero lasciare il Torino già nelle prossime settimane: parliamo di Tomas Rincon e Daniele Baselli. I due centrocampisti non rientrano nei piani di Ivan Juric, che nella prima parte di campionato li ha impiegati con il contagocce e in alcuni casi fuori ruolo (basti pensare al derby con Baselli punta centrale o alla partita di Coppa Italia contro la Sampdoria con Rincon in difesa) e hanno ingaggi importanti ma stanno comunque attirando l’interesse di diverse squadre, l’ultima è la Sampdoria.

Calciomercato Torino: per Baselli e Rincon spunta la Sampdoria

Il club blucerchiato è alla ricerca di un sostituto di Adrien Silva in mezzo al campo (il portoghese ha rescisso il contratto) e ha messo gli occhi sui due giocatori in uscita dal Torino. Rincon in realtà era già stato cercato in estate ma la trattativa non andò in porto e fece sfumare l’arrivo di Sofyan Amrabat alla corte di Ivan Juric: ora il club blucerchiato è tornato a sondare a terreno. Davide Vagnati è pronto ad ascoltare ogni offerta ma alla fine a contare più di ogni altra cosa sarà la volontà del giocatore: Rincon è corteggiato dall’Internazionale di Porto Alegre ma preferirebbe restare in Italia dove, oltre alla Sampdoria, anche il Genoa è sulle sue tracce. Baselli, oltre che alle due società di Genova, piace anche al Cagliari: anche in questo caso sarà decisiva la volontà del giocatore. In casa Torino si è consapevoli di non poter ricavare chissà quali cifre dalle cessioni di due giocatori in scadenza di contratto e ai margini della rosa, l’obiettivo però è quello di riuscire a risparmiare sugli ingaggi.

Daniele Baselli
Daniele Baselli
TAG:
calciomercato home

ultimo aggiornamento: 04-01-2022


10 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)(@foreverg)
19 giorni fa

Il bello è che se vi prendeste la briga di leggere il mercato altrui, leggereste ovunque che tutti hanno la rosa enorme; tutti hanno gli esuberi; tutti devono sfoltire.
Ognuno ha i propri izzo, baselli, rincon, verdi, zaza

thethaiman
thethaiman(@thethaiman)
19 giorni fa

Breaking news, Donsah ha rescisso con il Crotone, Cairo in sollucchero!

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)(@foreverg)
19 giorni fa
Reply to  thethaiman

è nostro
finalmente è nostro
è fatta!!!!!
hahahaha

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)(@foreverg)
19 giorni fa
Reply to  thethaiman

Dimenticavo: e Castro??

granatadellabassa
granatadellabassa(@granatadellabassa)
19 giorni fa

In ogni caso a preoccuparmi di più è la permanenza di Izzo e Verdi.

Calciomercato, Torino su Luca Moro ma non subito: ecco perché

Il mercato delle altre / Piatek può tornare al Genoa, l’Udinese sfoltisce