Antonio Sanabria lascia il Torino dopo 4 anni e mezzo: è ufficiale la cessione del paraguaiano alla Cremonese
In uscita da diverse sessioni di mercato, ora è arrivata la cessione. Antonio Sanabria saluta il Torino dopo 4 anni e mezzo insieme, per unirsi alla Cremonese. Il club lombardo ha annunciato l’arrivo dell’attaccante paraguaiano, che in maglia granata ha messo insieme 30 gol e 11 assist in 143 presenze.
Il comunicato ufficiale
“Il Torino Football Club comunica di aver ceduto all’Unione Sportiva Cremonese, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Antonio Sanabria.
Il Torino ringrazia Tonny per l’impegno profuso e per il contributo offerto in questi anni in granata e lo saluta con un affettuoso in bocca al lupo per il proseguimento della sua carriera”.

Grazie ma ciao
Peccato perché non gli mancano le doti ma il carattere, inaccettabile una stagione come quella passata
Ha ragione in tutto. Ma sappiamo che il carattere, è basilare, anche nello sport
Sono sempre stato un estimatore delle qualità calcistiche di Sanabria, meno di quelle caratteriali palesate nelle ultime due stagioni. Chi lo critica forse non ricorda il gran lavoro che svolgeva anche per i compagni, il bel colpo di testa e la velocità di esecuzione sotto rete. Non un goleador, ma… Leggi il resto »
Condivido parola per parola. Però non trovo scusanti a questo suo tirare i remi in barca, lo stipendio lo ha sempre e lautamente percepito.
Era ora un mercenario in meno , a parte un breve periodo per il resto non ha piu dimostrato manco impegno era ora che cambiasse aria.
Ma il lucroso stipendio lo ha sempre preso.
Lui come tanti altri,ma gli altri sono difficili da piazzare per le richieste fuori da ogni logica dello gnomo.