Calciomercato Torino / Mancava solo l’ufficialità: l’esterno della Spal Demba Seck si trasferisce a titolo definitivo in granata
Ora è ufficiale: Demba Seck è un nuovo giocatore del Torino. L’esterno offensivo senegalese è approdato ufficialmente sotto la Mole a titolo definitivo per una cifra che, compresi i bonus, si aggira attorno ai 5 milioni. Presto sarà quindi a disposizione di Ivan Juric. A pochi minuti dalla fine del calciomercato invernale è stato depositato il contratto in Lega.

Cmq se si e’ preso Demba Seck, significa che nonostante le parole di Juric… su Warming alla fine ci credono poco. Mi lascia perplesso non averlo dato in prestito in serie B ma evidenemente e’ poco appetibile anche per la cadetteria.
Da altre parti si parla di cifre inferiori, 4 mil per l’esattezza che considerando l’aggiunta dei 2 altri giovani (di Dell’Aquila si parla molto bene) magari abbassano il prezzo reale per il suo acquisto a poco piu’ di 3. Ricordo, tra l’altro, che spesso stranieri che giocano (nemmeno titolari) nei… Leggi il resto »
Io gli dò il benvenuto. E anche del tempo per potersi esprimere con Juric.