Le trattative di mercato dell’ultimo giorno della sessione invernale 2022: ecco le operazioni del Torino e delle squadre di Serie A

Ultimo giorno per le trattative: oggi, 31 gennaio 2022, si chiuderà la sessione di calciomercato invernale apertasi lo scorso 3 gennaio. Ancora poche ore per definire entrate e uscite per le squadre di Serie A: non solo il Torino, ci sono anche altre squadre a caccia di un colpo dell’ultimo minuto. Ecco le ultimissime sulle trattative di mercato di questa sessione invernale.

Calciomercato, le ultimissime sulle trattative del 31 gennaio 2022

Ore 20.00 Si chiude qui il mercato invernale del Torino e delle squadre di Serie A

Ore 18.39 Dembo Seck ha lasciato l’Istituto di Medicina dello Sport dove ha appena effettuato le visite mediche col Torino

Ore 17.50 Altro rinforzo per le giovanili granata. Dal Crotone arriva il classe 2005 Giovanni D’Aprile, che vanta già una presenza in Serie A. Il givoane rossoblù approda sotto al Mole in prestito.

Ore 17.15 Affondo della Sampdoria di Giampaolo per Samu Castillejo. I blucerchiati hanno virato sullo spagnolo in forza al Milan dopo los coglio riscontrato per l’acquisto di Defrel dal Sassuolo. LE parti stanno trattando per trovare un accordo.

Ore 16.30 Niente da fare per il trasferimento di Diawara al Venezia. Dopo l’interessamento del Valencia, sis arebbe inserito anche il club veneto per aggiudicarsi le prestazioni del centrocampista giallorosso. Il giocatore avrebbe però rifiutato le offerte, decidendo di restare nella Capitale.

Ore 16.00 Granata al lavoro anche per la Primavera. Da Coppitelli arriva l’ex Villarreal Sebastian Wade. Nulla di fatto invece per Kabic. Nonostante l’accordo raggiunto, è saltato l’affare per il 2004 serbo.

Ore 15.30 Il Torino ha trovato l’accordo definitivo per il trasferimento di Demba Seck sotto la Mole. L’esterno offensivo della Spal approderà a titolo definitivo alla corte di Juric.

Ore 15.00 La Juventus ha depositato il contratto di Federico Gatti. Soffiato all’ultimo al Torino, il giocatore del Frosinone ha superato le visite per poi firmare il contratto. Resterà a Frosinone fino al termine della stagione.

Ore 14.30 Il Cagliari intanto insiste per l’ex granata Federico Bonazzoli, attualmente alla Salernitana, che consentirebbe a Mazzarri di avere un’alternativa in più sul fronte offensivo.

Ore 14.10 Si allontana invece Nandez dai bianconeri, obiettivo inizale anche del Torino di Cairo. La permanenza di Kaio Jorge sotto la Mole rende sempre più complicata al trattativa per il centrocampista del Cagliari.

Ore 14.00 Accordo trovato tra la Juventus e i Rangers per Aaron Ramsey. Il centrocampista gallese ha accettato l’offerta messa sul piatto ed approda in scozia in prestito con diritto di riscatto. I Gers sono pronti a pagare parte del riscatto.

Ore 13.15 Il Sassuolo ha acquistato dal Padova l’attaccante Luca Moro, attaccante classe 2001 che era stato seguito anche dal Torino. La società granata ha però decisi di puntare su Pietro Pellegri.

Ore 13.00 Miranchuk è vicino alla Lazio, l’Atalanta sta infatti chiudendo per Mihaila. La Fiorentina cede invece Pulgar in prestito al Galatasaray.

Ore 12.30 La Juventus è vicina alla cessione di Aaron Ramsey ai Glasgow Rangers. Nel frattempo ha svolto le visite mediche il difensore Federico Gatti, che è stato soffiato al Torino.

Ore 12.15 La Salernitana ha ufficializzato anche l’arrivo in prestito del difensore Radu Dragusin, che nella prima parte della stagione ha vestito la maglia della Sampdoria.

Ore 11.45 La Salernitana ha ufficializzato l’acquisto di Emil Bohinen. Il centrocampista arriva in prestito con diritto di riscatto dal Cska Mosca.

ore 11.03 Il dt Vagnati ha parlato di Zaza, uno dei due giocatori in esubero ancora da piazzare, insieme a Izzo. “Non ci sono offerte concrete”

ore 10.50 Mateusz Praszelik sarà a breve un nuovo giocatore del Verona: il polacco, di ruolo trequartista, classe 2000, ha sostenuto le visite mediche

ore 9.40 Trattativa chiusa tra il Venezia Nsamé, attaccante seguito anche dalla Sampdoria: si attende solo l’annuncio ufficiale da parte dei lagunari

ore 09.30 Ufficiale il trasferimento di Christian Eriksen al Brentford. Il centrocampista danese, che aveva già rescisso con l’Inter, ha firmato fino a giugno

Pallone Serie A
Pallone Serie A
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 31-01-2022


4 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
steman
steman
3 mesi fa

Gli auguro di cuore la rottura di entrambi i crociati entro fine anno…spero trascorrerà l’estate su una sedia a rotelle in riabilitazione..

gpt71
gpt71
3 mesi fa
Reply to  steman

Ma chisenefrega di gatti…. suvvia…
Un onesto mestierante… Non facciamola più grave di quel che è..

T
T
3 mesi fa
Reply to  gpt71

Si, però è l’ennesimo scippo che dobbiamo subire da quei delinquenti legalizzati, e dà enormemente fastidio. Come sempre.

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
3 mesi fa
Reply to  steman

che commento del caxxo, da vero zerotreino DOC

mi auguro che la reda intervenga!!

Seck ha fatto le visite mediche: ora la firma col Torino

Seck al Torino: è UFFICIALE