Calciomercato Torino / Mancava solo l’ufficialità: l’esterno della Spal Demba Seck si trasferisce a titolo definitivo in granata

Ora è ufficiale: Demba Seck è un nuovo giocatore del Torino. L’esterno offensivo senegalese è approdato ufficialmente sotto la Mole a titolo definitivo per una cifra che, compresi i bonus, si aggira attorno ai 5 milioni. Presto sarà quindi a disposizione di Ivan Juric. A pochi minuti dalla fine del calciomercato invernale è stato depositato il contratto in Lega.

Davide Vagnati
Davide Vagnati
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 31-01-2022


20 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
pellegranata
pellegranata
3 mesi fa

Cmq se si e’ preso Demba Seck, significa che nonostante le parole di Juric… su Warming alla fine ci credono poco. Mi lascia perplesso non averlo dato in prestito in serie B ma evidenemente e’ poco appetibile anche per la cadetteria.

pellegranata
pellegranata
3 mesi fa

Da altre parti si parla di cifre inferiori, 4 mil per l’esattezza che considerando l’aggiunta dei 2 altri giovani (di Dell’Aquila si parla molto bene) magari abbassano il prezzo reale per il suo acquisto a poco piu’ di 3. Ricordo, tra l’altro, che spesso stranieri che giocano (nemmeno titolari) nei… Leggi il resto »

Troposfera Granata
Troposfera Granata
3 mesi fa

Io gli dò il benvenuto. E anche del tempo per potersi esprimere con Juric.

L’ultimo giorno di calciomercato: le trattative del 31 gennaio 2022

Il tabellone del calciomercato del Torino: quattro gli acquisti, ceduti tre esuberi