Calciomercato Torino, domani il giocatore argentino effettuerĂ le visite mediche che precederanno la sua firma con i granata
Manca sempre meno all’ufficialitĂ . Nelle prossime ore Torino e Napoli perfezioneranno i termini dell’accordo che permetteranno a Simeone di firmare con i granata.
Giovedì 7 agosto Simeone sarĂ atteso a Torino per svolgere le visite mediche che precederanno la sua firma con i granata. L’argentino è sempre piĂą vicino a vestire la maglia del Torino per la prossima stagione. I prossimi giorni saranno fondamentali per permettere a Baroni di valutare la condizione del suo nuovo giocatore in vista della ripresa del campionato.

Dieci anni a poteva essere un ottimo investimento, ora è un rappezzo ad un panno strappato.
Può arrivare chiunque, non riesco più ad entusiasmarmi: questa proprietà ha fatto ( e continua a fare) ciò per cui è stata insediata: annullare lo spirito granata.
CAIROVATTENE nessuno ti rimpiangerĂ .
👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻
Ottimo innesto se preso al posto di Sanabria, aspetto il 2 settembre a mercato chiuso per giudicare visto gli scherzetti degli ultimi giorni degli ultimi anni… Faccio lo str..zo e scrivo: Che Adams?…
Simeone è un buon giocatore che andrĂ a sostituire Sanabria, in questo caso c’è stato un miglioramento.