Per il dopo Cuadrado la Juve è a caccia di un profilo come quello di Singo, calciatore già nel mirino dell’Inter nell’ultima sessione di mercato
Singo-Juventus, ancora una volta. Già un paio di stagioni fa l’esterno classe 2000 aveva attirato l’attenzione dei bianconeri, oggi a caccia di quello che diventerà di Cuadrado, in scadenza. Non è di certo la prima big a prendere informazioni sul terzino. Pure l’Inter la scorsa estate aveva sondato il terreno: Singo era la prima scelta di Marotta in caso di partenza di Dumfries, poi rimasto a Milano. Nel frattempo, dall’altra parte di Torino, la Juve studia più profili, compreso quello del calciatore granata, che in questa stagione non è di certo partito bene, giocando ai suoi livelli solo a Roma, ultima partita prima della pausa per i Mondiali. Operazione che il club di Agnelli vorrebbe portare a termine già a gennaio: questo rende ovviamente più complicata la strada che porterebbe all’ivoriano, che nel sistema di Juric è ben inserito nonostante in questi mesi – anche per un infortunio – abbia fatto più fatica ad esprimersi al meglio.
Singo dopo Bremer: trattativa complicata
Voci al momento, perché una trattativa vera e propria non c’è dato che Singo è parte di una lunga lista. L’intenzione della Juve è quella di chiudere l’operazione già a gennaio per assicurarsi così la continuità necessaria sulla fascia ma pure un inserimento graduale nel corso dei mesi, anche per non avere sorprese. Singo piace alla Juve ma l’operazione Bremer – poco gradita ai tifosi nonostante la pioggia di milioni che finiranno nelle casse del Torino – rende evidentemente più complicata la trattativa con Cairo, visto il noto precedente.
tra il prossimo anno e quello dopo ci sono un bel po’ di giocatori in scadenza oltre a Singo… ma non c’è da preoccuparsi, il direibene fc ha dato finora ampiamente prova di saper gestire a tempo record e con grande efficacia le criticità (del tutto inspiegabili, date le grandi… Leggi il resto »
Quello che 0.3mavafa non ricorda o non nota è che i giocatori possono stipulare contratti fino a un massimo (credo) di 5 anni. Quindi, considerando il NONSENSO tipico del calcio, già quando ne mancano 2, si è “quasi a scadenza” ; cioè praticamente liberi di fare il caxxo che gli… Leggi il resto »
Se Lukic fa un buon mondiale, qualcuno se lo prende, spero succeda la stessa cosa con Savic.
Così arriviamo alla metà ambita del pareggio di bilancio!!!
E lo stratega di Masio è contento
A me savic non.piace ,stasera mi ha stupito, soprattutto l’uscita bassa del pmo tempo, qua mai visto prima. Poi non è andato in panico dopo il raddoppio. Brasile può solo perderlo, per me
Scerzi a parte, spero si riesca a vendere bene!
Scherzi
E’ suo fratello che non ha combinato niente, Vlahovic poi incommentabile. Quanto al Brasile vedremo, secondo me la Spagna ci avrebbe impiegato molto meno a segnare. Comunque probabilmente lo sapremo al quarto di finale dato che si incontreranno come prime del rispettivo girone.
Se non scrivete caxxate magari qualcuno compra anche voi.
Agnelli dicono abbia un debole per gli zerotreini.
OT di costume Nella politica, spesso assistiamo al solito teatrino con il “leader” di un partito che fa un intervento in Parlamento (o al Senato) e alla fine tutti i “cagnolini” a stringersi, dargli le pacche sulle spalle, la mano, il leccheggio, tutto compreso . Anche se magari l’intervento è… Leggi il resto »
sei malato,guardati la partita và…
kraft!
schizofrenico pazzo..