Calciomercato Torino / Salvatore Sirigu ha trovato l’accordo con il Genoa: trattativa conclusa, si attende solo l’ufficialità.

Salvatore Sirigu a breve non sarà più un calciatore del Torino. Il portiere ha infatti trovato l’accordo con il Genoa e questa mattina ha firmato il contratto che lo legherà alla squadra rossoblù per la prossima stagione (la società ligure ha però la possibilità di prolungare il contratto per un altro anno). Il suo addio era stato deciso da tempo, tanto che il direttore tecnico Davide Vagnati ha acquistato dalla Spal Etrit Berisha e il tecnico Ivan Juric, durante la conferenza stampa di presentazione, ha anche annunciato la nuova gerarchia tra i pali: “Milinkovic-Savic primo portiere, Berisha secondo”.

Calciomercato Torino: Sirigu, addio annunciato

Da tempo tra Sirigu e la società granata si era creata una frattura divenuta insanabile: un anno fa l’estremo difensore aveva chiesto la cessione ma alla fine era stato convinti da Vagnati e da Marco Giampaolo a rimanere. Ora invece l’addio del portiere sardo, fresco campione d’Europa con l’Italia, era diventato impossibile. Si attende ora l’annuncio ufficiale, presto Sirigu sarà un nuovo portiere del Genoa.

Salvatore Sirigu
Salvatore Sirigu
TAG:
calciomercato home

ultimo aggiornamento: 15-07-2021


103 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Francesco 71 (rondinella)
Francesco 71 (rondinella)
3 mesi fa

Mi dispiace che tu sia finito proprio al Genoa. Comunque auguri. La frattura insanabile con la cairese è condizione normale per chiunque abbia dignità e carattere. Parliamo di una società in cui Pulici è di difficile collocazione….

Gigi Meroni
Gigi Meroni
3 mesi fa

Grandissimo errore. Saranno in molti a rimpiangere Sirigu.

sparpacello
sparpacello
3 mesi fa

bel colpo. ne riparleremo a Toro Genoa quando la differenza magari la faranno i portieri

Gigi Meroni
Gigi Meroni
3 mesi fa
Reply to  sparpacello

Infatti. Ottimo commento.

Gigi Meroni
Gigi Meroni
3 mesi fa
Reply to  sparpacello

Sono pronto a scommettere che saranno in molti a rimpiangere Sirigu.

Belotti, Sirigu e i tanti esuberi: Toro, le cessioni incerte bloccano il rinnovamento

Belotti: Roma ed Atletico Madrid in pressing, ma il Gallo aspetta il Toro