Calciomercato Torino / Il tecnico dello Standard Liegi, Michel Preud’homme, ha parlato del futuro di Milinkovic-Savic: il “Donnarumma serbo” non convince

Nei giorni successivi al suo acquisto il presidente del Torino, Urbano Cairo, lo aveva ribattezzato il “Donnarumma serbo”. Vanja Milinkovic-Savic non sta però riuscendo a percorrere una carriera simile a quella del portiere del Milan. Lo dimostra il fatto che sia ora finito ai margini anche dello Standard Liegi, squadra che in estate lo aveva acquistato dal Toro con la formula del prestito con diritto di riscatto. Diritto di riscatto che però non verrà esercitato, come ha annunciato anche il tecnico del club belga Michel Preud’homme.

Calciomercato Torino, lo Standard Liegi preferisce Gillet e Milinkovic-Savic

“A fine stagione non riscatteremo Milinkovic-Savic, glielo abbiamo già comunicato. Se in questa sessione di mercato troverà una nuova squadra potrà andare viaha spiegato Preud’homme al quotidiano belga Laatste Nieuws. In questa prima parte di stagione l’estremo difensore, portato al Torino dall’ex ds Gianluca Petrachi nel gennaio del 2017, ha collezionato solamente tre presenze in Europa League. Poi è finito sempre più ai margini delle squadra, venendo scavalcato nelle gerarchie anche dal quarantenne Jean-François Gillet (altro ex del Torino). Ora toccherà al Torino e all’entourage dell’estremo difensore trovare una nuova squadra a Milinkovic-Savic: altrimenti il portiere continuerà ad allenarsi, ma senza giocare, allo Standard Liegi, per poi tornare in granata a fine anno.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 15-01-2020


32 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
robin hood
robin hood
1 anno fa

dovrebbe prenderlo Sinisa…visto che ce lo ha caldamente consigliato come Niang

maximedv
maximedv
1 anno fa

Di lui mi ricordo una punizione tirata sulla traversa e niente più. Come portiere testa e doti tecniche basse. Col fisico solo non ci fai molto. Se non fosse stato presentato in pompa magna come il Donnarumma serbo sarebbe passato via inosservato come i vari Menga, etc…

odix77
odix77
1 anno fa

giocatore che come suo fratello ha doti immense fisiche , ma probabilmente a differenza di suo fratello, la testa alla balotelli…..

Laxalt può già partire: offerte dalla Spagna, l’agente incontra il Milan

Il “big bro” Sterling, le scuse di Guardiola: ecco Poveda, il citizen che piace al Toro