Calciomercato Torino / L’ex terzino granata, ora dt del Venezia, Cristian Molinaro ha fatto il punto sulle trattative per Tessmann

“Per Tessmann ci sono state delle chiacchiere interlocutorie”. Parole queste che ha pronunciato Cristian Molinaro, ex terzino del Torino che ora è il direttore tecnico del Venezia. Il centrocampista statunitense è uno degli obiettivi di mercato della società granata, un giocatore che è stato richiesta dal tecnico Paolo Vanoli che proprio in Veneto lo ha allenato e fatto crescere. Il Torino non è però l’unico club ad aver posato i propri occhi sul centrocampista, che dopo l’ottima stagione disputata al Venezia è seguito con attenzione anche da Inter e Fiorentina.

Calciomercato Torino, Molinaro: “Anche Inter e Fiorentina su Tessmann”

“Con Inter e Fiorentina ci sono stati dei contatti ma nessuna trattativa – ha confermato Molinaro all’evento di apertura della sessione estiva di calciomercato – ora Tessmann è focalizzato sulle Olimpiadi e noi sull’inizio della prossima stagione. Il giocatore ha avuto una crescita incredibile, forse è un po’ timido ma ha dimostrato di avere un grande valore e questo ha attirato su di lui tante attenzioni”. Il centrocampista è una pedina importante del Venezia ma la società veneta è pronta ad ascoltare tutte le eventuali offerte. “Con Antonelli faremo tutte le valutazioni necessarie”, ha proseguito Molinaro.

Molinaro: “Vanoli aveva l’ambizione di misurarsi con una piazza importante come Torino”

Il dirigente della società veneta ha poi parlato anche del passaggio di Paolo Vanoli al Torino: “Il mister ha lasciato un’impronta importante, fin dall’inizio. Parliamo di un allenatore con una personalità molto forte, che ha tirato fuori quello che serviva dai nostri ragazzi. Vanoli però aveva l’ambizione di misurarsi con una piazza importante come Torino. Non è stato facile per noi, abbiamo perso il nostro allenatore appena pochi giorni dopo la finale play-off, ma la scelta Di Francesco è altrettanto importante”.

Tanner Tessmann
Tanner Tessmann
TAG:
calciomercato home

ultimo aggiornamento: 02-07-2024


14 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
ale_maroon79
18 giorni fa

A rigor di logica, se ci fosse stata intenzione di aprire una trattativa per qualche giocatore del Venezia, non si sarebbero perse 3 settimane per risparmiare 200 mila euro sullo svincolo di Vanoli. E comunque sia Tessman che Idzes sono giocatori mai provati in Serie A, che non danno garanzie,… Leggi il resto »

Scimmionelli
18 giorni fa

La scelta Di Francesco è … importante“. Si’ certo, se si vuole cambiare di nuovo allenatore prima di Natale, oppure retrocedere!

Yoshimitsu77
18 giorni fa
Reply to  Scimmionelli

Scimmio, mi ripeti per favore la favoletta, scritta in un altro articolo, che tutte le squadre di serie a e premier devono vendere prima di comprare? Atalanta, Bologna, Como, Lecce, Lazio, gobbi uniche eccezioni? Nottingham e brigthon oggi hanno speso 40 milioni ciascuno, l ipswich neopromosso 23 milioni… quando si… Leggi il resto »

Yoshimitsu77
18 giorni fa
Reply to  Yoshimitsu77

Leggi un po cosa dice sartori, “avevano necessità di intervenire sulle fasce, e lo abbiamo fatto in tempi brevissimi” alla cairese quanti anni sono che manca un terzino sinistro di piede mancino? Perché non provare a prendere miranda, tra l altro a parametro zero… “tempi brevissimi” sai cosa significa? Il… Leggi il resto »

Yoshimitsu77
18 giorni fa
Reply to  Yoshimitsu77

1000020036
Yoshimitsu77
18 giorni fa
Reply to  Yoshimitsu77

2 giorni…capito? Più o meno le tempistiche del duo di tdc

1000020039
Scimmionelli
18 giorni fa
Reply to  Yoshimitsu77

Piuttosto TU sai leggere quello che dice Sartori? Se si’ hai letto che adesso si ferma e valuta che e’ come dire che “deve vendere” perche’ i soldini sono finiti? Ah come? Prima ha preso Holm (scarto non riscattato dall’Atalanta) e Miranda (scaricato dal Betis)? Oh beh! Anche noi abbiamo… Leggi il resto »

Last edited 18 giorni fa by Scimmionelli
Yoshimitsu77
18 giorni fa
Reply to  Scimmionelli

Si ferma perché la squadra è completa demente. Hanno sistemato le fasce e per ora sono a posto. Non hanno bisogno di rifare completamente la squadra come la cairese…

Scimmionelli
18 giorni fa
Reply to  Yoshimitsu77

Squadra difficilmente migliorabile, la loro? Eh gia’! Anche quella di Arpinati che tremare il mondo faceva lo era… Poi basto’ la denuncia di un’oca qualunque come Starace e incomincio’ l’era del Grande Torino.

Scimmionelli
18 giorni fa
Reply to  Scimmionelli

Ss tu fossi uno zerotreino tortellino saresti gia’ a berciare “vehsartoripiciu, thiago panettone se l’e’ mangiato la gobba e adesso ci sbologni gli scarti di betis e atalanta veh!”

Yoshimitsu77
18 giorni fa
Reply to  Scimmionelli

Sicuramente meno migliorabile della cairese…sai loro partecipano alla champions…

Bologna65@
Bologna65@
18 giorni fa
Reply to  Yoshimitsu77

È un povero i idiota utile alla presidenza. Lascia perdere. I suoi commenti allo stesso valore di una scorreggia nello spazio.

James 75
18 giorni fa
Reply to  Bologna65@

😂😂😂😂😂Una scoreggia nello spazio, battuta dell’anno, penso imbattibile

diego73
18 giorni fa
Reply to  Bologna65@

🤣🤣🤣ti dovrebbero dare una rubrica: scoreggia nello spazio,la voce del presidente a cura di Bologna.

Calciomercato Torino: Ilic può partire, servono tra i 15 e i 20 milioni

Calciomercato Torino, Bellanova resta nel mirino della Roma