Calciomercato Torino / Thibo Baeten non verrà riscattato e tornerà al NEC Nijmegen: l’avventura un granata è al capolinea
Dopo Stenio Zanetti, anche Thibo Baeten si appresta a salutare in maniera definitiva il Torino. Salvo colpi di scena, infatti, la società granata non riscatterà dal NEC Nijmegen l’attaccante belga che, in questa stagione, è stato uno dei titolari della formazione Primavera. Baeten era arrivato sotto la Mole la scorsa estate con la formula del prestito con diritto di riscatto: dopo un buon avvio di stagione, con 8 gol segnati tra campionato e Coppa Italia nella prima parte di stagione, nella seconda il suo rendimento è calato come dimostrano i soli due gol realizzati nel girone di ritorno (entrambi alla prima giornata nel 2-2 contro la Roma). Poi un lungo digiuno e nel finale di campionato è spesso partito dalla panchina, anche se Coppitelli non ha mai rinunciato a lui.
Chissà se prima o poi si saprà qualcosa su horvath che ha fatto una ventina di gol e 12/14 assist in una trentina di partite nella serie b ungherese. È già nostro sino solo al 2023, se non si testa nemmeno un profilo così, non so davvero chi altri dei… Leggi il resto »
Rovistando nei cassonetti hanno mantenuto la categoria. Obiettivo raggiunto, cairoti felici. Il prossimo anno si tenterà di fareesattamente lo stesso.
Qualche buon prospetto, ma.. Non vedo nessuno, per il momento, da portare in ritiro. Parole di Juric, non di cairetto. E ci stupiamo che non riscattino nessuno? Boh…