Calciomercato Torino / Thibo Baeten non verrà riscattato e tornerà al NEC Nijmegen: l’avventura un granata è al capolinea

Dopo Stenio Zanetti, anche Thibo Baeten si appresta a salutare in maniera definitiva il Torino. Salvo colpi di scena, infatti, la società granata non riscatterà dal NEC Nijmegen l’attaccante belga che, in questa stagione, è stato uno dei titolari della formazione Primavera. Baeten era arrivato sotto la Mole la scorsa estate con la formula del prestito con diritto di riscatto: dopo un buon avvio di stagione, con 8 gol segnati tra campionato e Coppa Italia nella prima parte di stagione, nella seconda il suo rendimento è calato come dimostrano i soli due gol realizzati nel girone di ritorno (entrambi alla prima giornata nel 2-2 contro la Roma). Poi un lungo digiuno e nel finale di campionato è spesso partito dalla panchina, anche se Coppitelli non ha mai rinunciato a lui.

Thibo Baeten
Thibo Baeten
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 02-06-2022


11 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
ardi06
ardi06
4 mesi fa

Chissà se prima o poi si saprà qualcosa su horvath che ha fatto una ventina di gol e 12/14 assist in una trentina di partite nella serie b ungherese. È già nostro sino solo al 2023, se non si testa nemmeno un profilo così, non so davvero chi altri dei… Leggi il resto »

Pedric
Pedric
4 mesi fa

Rovistando nei cassonetti hanno mantenuto la categoria. Obiettivo raggiunto, cairoti felici. Il prossimo anno si tenterà di fareesattamente lo stesso.

tony polster
tony polster
4 mesi fa

Qualche buon prospetto, ma.. Non vedo nessuno, per il momento, da portare in ritiro. Parole di Juric, non di cairetto. E ci stupiamo che non riscattino nessuno? Boh…

Il mercato delle altre: Salernitana su Aramu, il Monza sogna in grande

Strefezza, per il Lecce non è incedibile: si lavora sulla cifra