Calciomercato Torino / Bayeye non ha ancora esordito in serie A con Juric, la cessione in prestito è inevitabile

Come è normale che sia, con l’avvicinarsi di gennaio si sente parlare sempre di più di calciomercato. A proposito di questo tema, molto importante e particolarmente suggestivo, il Toro oltre a dover far fronte alle operazioni in entrata dovrà avere un occhio di riguardo anche per quelle in uscita. Chi lascerà quasi certamente il club granata in prestito è Brian Bayeye che nella prima parte della stagione ha trovato pochissimo spazio e sul quale si sono manifestati gli interessi soprattutto di diverse squadre di Serie B ovvero il Frosinone, la Reggina, il Modena e il Pisa.

Calciomercato Torino: Bayeye pronto al prestito in serie B

Una cessione del terzino è quindi inevitabile, anche perché Ivan Juric e Davide Vagnati sono curiosi di veder giocare Bayeye con continuità in serie B, dopo che lo scorso anno si era messo in luce in C con la maglia del Catanzaro. A fine anno il numero 2 potrà poi tornare alla base per giocarsi le possibilità di permanenza con un bagaglio di esperienza sulle spalle maggiore rispetto all’attuale. Il procuratore del terzino, Vincenzo Pisacane, è già al lavoro per trovare una nuova squadra al suo assistito.

Bayeye
Bayeye
TAG:
calciomercato home

ultimo aggiornamento: 29-11-2022


11 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
torofab
torofab
1 mese fa

chissà chi è il dem.ente che gli ha fatto perdere 5 mesi invece di mandarlo in prestito, come anche i muri dicevano, a fine ritiro…chissà.

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
1 mese fa
Reply to  torofab

0.3fab: “… che (cairo) possa cre.pa.re presto e ma.lamente.

Il calcio, lo sport, non possono essere motivazioni valide per scrivere ste sconcerie
Giusto per inquadrare la mancanza di umanità e la schifezza dell’ani male che scrive certe cose

Sunnapunna
Sunnapunna
1 mese fa

MisterI del Calcio… X non farlo esordire giocare 10 minuti in una squadra con le pezze Al culo in termini numrico deve essere proprio scarso o allenarsi male

Steppenwolf
Steppenwolf
1 mese fa
Reply to  Sunnapunna

Magari, essendo destro di piede, ha semplicemente davanti compagni più forti, se pensiamo che nemmeno Zima è titolare. Piuttosto sarebbe interessante chiedere a Vagnati i motivi che lo hanno portato a ignorare i mancini

Troposfera Granata
Troposfera Granata
1 mese fa

Bye Bye Bayeye

Juric, Cairo e Vagnati fanno il punto: si decide la strategia di mercato

Calciomercato Torino: il Leicester detta le condizioni per lasciar partire Praet