Gleison Bremer rinnova il suo contratto con il Toro fino al 30 giugno 2024: è arrivato l’annuncio ufficiale

Gleison Bremer ha rinnovato il suo contratto con il club granata fino al 30 giugno 2024. Il difensore brasiliano, che in questo campionato sta dimostrando di essere uno dei migliori difensori del massimo campionato italiano, ha così prolungato il suo rapporto con il club granata di un ulteriore anno. Il vecchio contratto sarebbe scaduto nel 2023. I granata quindi, in caso di una cessione quest’estate del difensore brasiliano, potranno massimizzare al massimo il suo eventuale trasferimento, ponendo fine alla paura di perdere Bremer tra un anno e mezzo senza incassare niente.

Torino, Bremer rinnova: il comunicato

Ecco il comunicato ufficiale: “Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver rinnovato il contratto per le prestazioni sportive del calciatore Gleison Bremerfino al 30 giugno 2024. Gleison Bremer è nato a Itapitanga il 18 marzo 1997. É al Toro dall’estate del 2018, reduce dall’esperienza nel campionato brasiliano con l’Atletico Mineiro (23 presenze ed un gol). La sua crescita in granata è costante. Attento e implacabile in marcatura, Bremer si fa apprezzare anche in fase offensiva tanto da essere in Europa uno dei difensori più prolifici in zona gol: in queste quattro stagioni sono già 12 (10 in campionato e 2 in Coppa Italia) nelle 98 presenze in partite ufficiali.”

Gleison Bremer
Gleison Bremer
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 02-02-2022


116 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Sogno granata
2 anni fa

Ecco il vero capitano

natali giancarlo
natali giancarlo
2 anni fa

Il rinnovo di Bremer è ovviamente ottima notizia.Il fatto che sia stato fatto per un solo anno dimostra che l’entourage del giocatore conosce l’astuzia del mercante che non potrà pretendere la luna nel pozzo per cederlo in quanto,così fosse, nel 2024 potrebbe poi andarsene a parametro zero.Ha confermato affetto alla… Leggi il resto »

Rocc
Rocc
2 anni fa

Grande Bremer il nostro gioiello,insieme al capitan Belotti. Dico Belotti perché quando è in campo vedo un TORO. Nessuno come lui. TORNA PRESTO E RINNOVA. FORZAAA TOOOROOO

L’agente di Pellegri e Seck: “Contento per Demba, Pietro ha bisogno di giocare”

Bremer, il rinnovo non scongiura l’addio