Calciomercato Torino / Con Roberto Soriano che potrebbe partire a gennaio, Urbano Cairo e Gianluca Petrachi sono alla ricerca di un sostituto
Siamo a poche settimane dall’inizio della finestra del calciomercato di riparazione e le trattative delle varie societĂ stanno entrando nel vivo. Per quel che riguarda il Torino tra i possibili partenti c’è il centrocampista Roberto Soriano. Il numero 6, arrivato ad agosto nel mercato estivo, non è mai riuscito a dare il contributo sperato nella squadra di Walter Mazzarri e, dopo il caso del like galeotti sui profili Instagram di Cristiano Ronaldo e Paulo Dybala nelle ore successive alla fine del derby, la sua permanenza nella squadra granata è sempre piĂą improbabile e, per questo motivo, il presidente Urbano Cairo e il direttore sportivo Gianluca Petrachi sono ora alla ricerca di un altro centrocampista da aggiungere alla rosa di Mazzarri nel caso Soriano effettivamente venisse ceduto.
Calciomercato Torino: l’obiettivo è un centrocampista offensivo
Il profilo ricercato dai due massimi dirigenti granata è sempre quello di un giocatore con spiccate doti offensive, che possa agire da mezzala nel centrocampo a tre o da trequartista. Al momento nella rosa del Torino sono presenti solamente cinque centrocampisti di ruolo: i titolarissimi Daniele Baselli, Tomas Rincon e Soualiho Meité, il già citato Roberto Soriano e Sasa Lukic. Inoltre Walter Mazzarri considera anche Cristian Ansaldi un giocatore capace di giocare come mezzala, oltre che come esterno: per questo motivo un nuovo centrocampista arriverà solamente in caso di cessione del numero 6.
Calciomercato Torino: Soriano nel mirino del Cagliari
Sulle tracce di Soriano c’è il Cagliari. La formazione sarda non potrĂ contare fino a fine stagione di uno dei pupilli portato in Sardegna proprio da mister Rolando Maran: Lucas Castro. L’argentino infortunatosi al ginocchio rischia di non poter tornare a giocare prima della prossima stagione e proprio per questo il club rossoblĂą ha messo nel mirino il calciatore del Torino, ormai in rotta con la tifoseria.
Non arrivava nessuno in un mese, figurati in quindici giorni
Castro è perfetto ,preso in convalescenza e il top
Tata Gonzalez è libero, pare…. E anche Donsah pare abbia ricaricato la batteria del telefono….. aspettando che squilli! Ma avere una squadra completa pronta a luglio? E’ chiedere troppo, evidentemente!