Il dirigente del club sardo ha confermato che al Toro piace molto Joao Pedro, mentre i due club non hanno mai parlato di Cragno e Vicario

Il direttore sportivo del Cagliari Stefano Capozucca è intervenuto ai microfoni di TorinoGranata.it e ha parlato di Joao Pedro, Alessio Cragno e Guglielmo Vicario. Tre giocatori rossoblù che vengono spesso accostati al Toro. In merito a queste voci di mercato il dirigente rossoblù ha dichiarato: “Se il Toro mi ha contattato per Joao Pedro? C’è interesse. Ho sentito il Torino, ma il calciomercato non è ancora iniziato e c’è tempo per le trattative. Non si è parlato di Cragno e neppure di Vicario. C’è l’interesse del Torino solo per Joao Pedro”. Non è da escludere che nelle prossime ore ci possano essere altri contatti tra il Toro e il Cagliari per parlare di Joao Pedro e magari fare quattro chiacchiere anche su altri profili. Intanto l’inizio del calciomercato estivo si avvicina.

Joao Pedro, Cagliari
Joao Pedro, Cagliari
TAG:
calciomercato home

ultimo aggiornamento: 01-06-2022


50 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Marcorti
1 anno fa

A me del Cagliari è sempre piaciuto Keita Balde Molti di voi storceranno il naso, problemi caratteriali, pare, negli ultimi anni ha perso un po’ di appeal e a Cagliari si è aggregato al naufragio generale. Resta il fatto che raramente mi è capitato di vedere giocatore di tanta esplosivitĂ … Leggi il resto »

Alberto Fava ( Gigi Marengo for President ).

Buon giocatore, ottima tecnica e senso del gol.

granata13
granata13
1 anno fa

Non mi infiamma ma è buono.. Certo non per sostituire il gallo..

Belotti, una chance da Mancini: l’Italia diventa una vetrina per il Gallo

Calciomercato Torino, si tratta per Strefezza: la richiesta del Lecce